Quante Super Soco TC Max ci sono in Italia al 30/10/19?

La TC Max può raggiungere facilmente la velocità di 100 km/h e dispone di un’autonomia fino a 110 chilometri
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
adsodamelk
★★ Apprendista
Messaggi: 78
Iscritto il: 23/04/2019, 13:51

Re: Quante Super Soco TC Max ci sono in Italia al 30/10/19?

Messaggio da adsodamelk »

Non mi sorprende per nulla: il primo container di TC Max è arrivato in Italia a inizio agosto e consegnato ai dealer poco dopo. Se pensiamo che poi è arrivato Ferragosto e poi a breve settembre, chiaro che più di tante moto non potevano immatricolare... quei 36 sono quelli che avevano ordinato la moto prima dell'estate, chi ordina una moto a settembre?



GiorgioBF
★★ Apprendista
Messaggi: 13
Iscritto il: 21/09/2020, 7:57
Località: L'Aquila
Veicolo: SuperSocoTCMAx2020

Re: Quante Super Soco TC Max ci sono in Italia al 30/10/19?

Messaggio da GiorgioBF »

Robycd ha scritto:E' quello che ho fatto all'inizio come prima cosa a fine estate ;)
Poi ad un mese di distanza dal "le faremo sapere" mi sono mosso da solo chiamando tutti i concessionari segnalati nel loro sito lontani non più di 2 ore di macchina da dove abito.
Vorrà dire che allargo la ricerca a 3 ore di macchina :)
Per esempio a Tortoreto (tra Pescara e S. Benedetto) c'è Camperlike che ha 1 Supersoco TCMAX in esposizione. Anche a Roma Energeko ha TCMAX. Non so se le fanno provare, perchè il contaKM poi la renderebbe "usata".
Wanda
★ Principiante
Messaggi: 4
Iscritto il: 14/05/2021, 15:06

Re: Quante Super Soco TC Max ci sono in Italia al 30/10/19?

Messaggio da Wanda »

È una spina del genere per TC-MAX dopo il 2020?

Rispondi

Torna a “Super Soco TC Max”