Quante Super Soco TC Max ci sono in Italia al 30/10/19?

La TC Max può raggiungere facilmente la velocità di 100 km/h e dispone di un’autonomia fino a 110 chilometri
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Robycd
★★ Apprendista
Messaggi: 12
Iscritto il: 12/09/2019, 16:32

Quante Super Soco TC Max ci sono in Italia al 30/10/19?

Messaggio da Robycd »

Buongiorno,
è da un po' che sto dietro alla TC Max, mi piacerebbe provarla (magari insieme a TC e TS per confronto) per valutare l'acquisto per la prossima primavera.
Ma TUTTI i concessionari che ho sentito nel raggio di diverse centinaia di Km tra quelli segnalati nel sito Super Soco mi rispondono che non le hanno, le stanno aspettando da mesi sia per i clienti che le hanno ordinate, sia da tenere in negozio per esposizione/prova; al massimo ho trovato una TS e qualche CUx.
Uno mi ha parlato di ritardi dovuti ad una riorganizzazione commerciale in atto, o qualcosa del genere...

Allora mi viene una domanda: ad oggi (30/10/2019) più o meno quante TC MAX sono state consegnate e circolano in Italia e quanti concessionari hanno effettivamente in negozio la TC MAX da provare?

Rob



Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37380
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Quante Super Soco TC Max ci sono in Italia al 30/10/19?

Messaggio da marco »

E chi lo può sapere scusa? :-)
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Robycd
★★ Apprendista
Messaggi: 12
Iscritto il: 12/09/2019, 16:32

Re: Quante Super Soco TC Max ci sono in Italia al 30/10/19?

Messaggio da Robycd »

Beh visto che molti concessionari sono utenti di questo forum...una stima non sarebbe difficile.
Watt7a
★★★ Intenditore
Messaggi: 145
Iscritto il: 15/09/2019, 20:50
Località: Milano
Veicolo: AMI + PROACE CITY

Re: Quante Super Soco TC Max ci sono in Italia al 30/10/19?

Messaggio da Watt7a »

Ciao, dove ho acquistato il mio Niu, a Milano, vendono anche le Soco. Io ne ho viste parecchie sia in esposizione che in consegna, se vuoi chiedo a lui visto che devo fare un salto per montaggio bauletto. Buona giornata!
Citroen AMI 2021 + Toyota Proace City Verso 2022
Robycd
★★ Apprendista
Messaggi: 12
Iscritto il: 12/09/2019, 16:32

Re: Quante Super Soco TC Max ci sono in Italia al 30/10/19?

Messaggio da Robycd »

Ciao,
si prova a sentire per favore, giusto per curiosità!!
Tanto avrà contatti con il rappresentante della casa madre in Italia...fatti dire quante ne ha vendute e a sensazione sua quante indicativamente ce ne potrebbero essere in giro...mi piacerebbe capire se parliamo di una decina di moto circolanti in tutta Italia, 100, 1000....

Grazie, buona giornata

AK e-Moto
★★ Apprendista
Messaggi: 19
Iscritto il: 11/09/2019, 15:47
Località: Firenze
Veicolo: Super Soco

Re: Quante Super Soco TC Max ci sono in Italia al 30/10/19?

Messaggio da AK e-Moto »

Salve , io unico rivenditore di Firenze della Super Soco , ho da poco ricevuto anche il TC Max , oltre ad avere già i modelli (TC,TS e CUx).
L'ho provato ed è una vera bomba , molto più performante degli altri , nulla a che vedere , nonostante anche gli altri 3 modelli siano molto validi.
Ha un'autonomia fino a 140km una velocità massima di 100km/h , però a differenza degli altri 3 , ha uno scatto da 0 a 50 in pochissimi secondi e raggiunge i 70km/h in 10 secondi circa.
adsodamelk
★★ Apprendista
Messaggi: 78
Iscritto il: 23/04/2019, 13:51

Re: Quante Super Soco TC Max ci sono in Italia al 30/10/19?

Messaggio da adsodamelk »

Robycd ha scritto: Allora mi viene una domanda: ad oggi (30/10/2019) più o meno quante TC MAX sono state consegnate e circolano in Italia e quanti concessionari hanno effettivamente in negozio la TC MAX da provare?
Ciao, la domanda la puoi fare all'importatore (Etropolis), che ha tutto l'interesse a dirti dove puoi concretamente provare la moto.
Robycd
★★ Apprendista
Messaggi: 12
Iscritto il: 12/09/2019, 16:32

Re: Quante Super Soco TC Max ci sono in Italia al 30/10/19?

Messaggio da Robycd »

E' quello che ho fatto all'inizio come prima cosa a fine estate ;)
Poi ad un mese di distanza dal "le faremo sapere" mi sono mosso da solo chiamando tutti i concessionari segnalati nel loro sito lontani non più di 2 ore di macchina da dove abito.
Vorrà dire che allargo la ricerca a 3 ore di macchina :)
AK e-Moto
★★ Apprendista
Messaggi: 19
Iscritto il: 11/09/2019, 15:47
Località: Firenze
Veicolo: Super Soco

Re: Quante Super Soco TC Max ci sono in Italia al 30/10/19?

Messaggio da AK e-Moto »

Robycd ha scritto:E' quello che ho fatto all'inizio come prima cosa a fine estate ;)
Poi ad un mese di distanza dal "le faremo sapere" mi sono mosso da solo chiamando tutti i concessionari segnalati nel loro sito lontani non più di 2 ore di macchina da dove abito.
Vorrà dire che allargo la ricerca a 3 ore di macchina :)

Io sto a Firenze , volendo se non le è troppo distante da me trova tutte i modelli super soco disponibili in negozio. sono Dealer Ufficiale , unico in Toscana ad avere tutti i modelli (tra questi ovviamente il TC Max).
Via Vittorio Emanuele 273 - 373 33 55 054
AK e-Moto
Robycd
★★ Apprendista
Messaggi: 12
Iscritto il: 12/09/2019, 16:32

Re: Quante Super Soco TC Max ci sono in Italia al 30/10/19?

Messaggio da Robycd »

Ho avuto la risposta alla mia domanda:
Immatricolate in Italia circa 160 tra TC e TS,
TC Max immatricolate ad oggi.......36!!!!!! :o :o :shock: :shock:

Saluti

Rispondi

Torna a “Super Soco TC Max”