Nissan Leaf 30kWh Acenta provata da La Gazzetta dello Sport

L'autovettura a propulsione elettrica in configurazione di berlina a due volumi e 5 porte, introdotta dalla Nissan sui mercati di Giappone e Stati Uniti d'America nel dicembre 2010.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37650
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Nissan Leaf 30kWh Acenta provata da La Gazzetta dello Sport

Messaggio da marco »

Nella prova della Leaf si sostiene la teoria che questa tipologia di automobile invita ad una guida più attenta alle regole della strada, e da possessore non posso che ribadire questo concetto.

Rispetto alle concorrenti termiche infatti, qualunque comportamento errato nello stile di guida si ripercuote direttamente sui consumi, visibili nell'ampio display, portando quindi a stare più attenti nella guida e nell'utilizzo dei vari accessori.
Senza titolo 1.jpg
Senza titolo 1.jpg (148.8 KiB) Visto 829 volte
L'articolo completo ed il video visibili qui:
http://www.gazzetta.it/Passione-Motori/ ... 3781.shtml


Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 2024 - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh - (ex Nissan Leaf 24 kWh, ex Zero FX 2015, ex Zero FX 2018)

Rispondi

Torna a “Nissan Leaf”