Colonnina Enel X Alba CN Piazza Monsignor Luigi Grassi 1

Colonnine elettriche Cuneo: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
mirko2016
★★★★ Esperto
Messaggi: 6875
Iscritto il: 23/08/2018, 20:03
Località: Alba
Veicolo: Leaf 40 kWh Tekna

Re: Colonnina Enel X Alba CN Piazza Monsignor Luigi Grassi 1

Messaggio da mirko2016 »

Carlo ha scritto:
luctun ha scritto:L'occupazione delle colonnine è ancora abbastanza bassa ad Alba
Certo, vediamo quando ci sarà la fiera del tartufo come sarà la situazione! Mi sa che anche quest'anno scendo con la termica... :( :( :(
Beh dai ci metterai penso non troppo più del 50% della batteria ad arrivare se te la prendi comoda, alla fine ti basta poco e alla una fra tutte la dovresti trovare libera (che poi puoi sempre chiamare se sono abusate, ma sono anche ben segnalate quindi è difficile, io le vedo sempre libere...)


FV: 4,55 kW qcells G5 inverter zucchetti - https://www.solarmanpv.com/portal/Termi ... ?pid=71510 - PDC aria aria: 2 LG Quadro 1 LG wifi artcool - Leaf Tekna 40 kWh 06/2018 dal 09/20 + Peugeot e208 Allure 11/20 ex 06/21 + Peugeot e208 GTpack dal 06/21

luctun

Re: Colonnina Enel X Alba CN Piazza Monsignor Luigi Grassi 1

Messaggio da luctun »

Vero, finora ho visto pochissimi abusi, e comunque mai tali da pregiudicare la carica a chi ne avesse bisogno (in pratica mai viste abusate entrambe le prese).
Carlo
★★★★ Esperto
Messaggi: 3771
Iscritto il: 23/11/2016, 22:33

Re: Colonnina Enel X Alba CN Piazza Monsignor Luigi Grassi 1

Messaggio da Carlo »

mirko2016 ha scritto: Beh dai ci metterai penso non troppo più del 50% della batteria ad arrivare se te la prendi comoda, alla fine ti basta poco e alla una fra tutte la dovresti trovare libera (che poi puoi sempre chiamare se sono abusate, ma sono anche ben segnalate quindi è difficile, io le vedo sempre libere...)
Si, per arrivare non ho problemi, poi considera che pernotto sempre una notte, arrivo il sabato e riparto la domenica dopo pranzo, sarebbe utile avere un alloggio con ricarica.
Poi durante il weekend scorrazziamo per le splendide zone. Un anno abbiamo visitato il museo del vino, ospite del castello di Barolo, meraviglioso, e il museo dei cavatappi, davvero singolare!
Poi vari castelli, tra cui quello di Grinzane Cavour, insomma, vorrei avere la tranquillità di girare senza tenere d'occhio l'indovinometro :roll:
luctun

Re: Colonnina Enel X Alba CN Piazza Monsignor Luigi Grassi 1

Messaggio da luctun »

Dovendo ricaricare in centro, stante che tutte le altre colonnine Enel X sono spente o non funzionanti e stante che da Juice pass non risultano attivabili le Duferco, sono tornato in questa colonnina qui. Ma a causa di lavori di rifacimento strisce blu tutta la piazza è bordata di nastro bianco-rosso. Allora chiamo la Municipale (0173-33664) e spiego la situazione chiedendo di poter oltrepassare il nastro e ricaricare. Molto cordialmente hanno preso i miei dati ed autorizzato a parcheggiare per il tempo della ricarica. Vero che essendo le nostre strisce gialle non erano interessate dal rifacimento, però avrebbero anche potuto dire "se è chiusa, e chiusa per tutti" e tanti saluti.
Alba mi manca già

Rispondi

Torna a “Cuneo”