Diciamo che questa è una raccolta se non riuscite a caricare l'auto od avete problemi vari, da cercare un'idea, una soluzione, un suggerimento fra questi appunti.
By Simone Rambaldi: https://www.facebook.com/groups/Contiam ... %22R%22%7D210V e' una tensione troppo bassa, molte auto cominciano a dare errore, un EVR1 o simili non risolve il problema perche' 6 ampere e' il minimo impostabile.
La condizione ideale per caricare le auto elettriche e' di una tensione di 235V circa che scende a 230 sotto sforzo , con resistenza di terra inferiore ai 10 ohm e voltaggio neutro-terra inferiore a 0,3V anche con dispersione di 30mA in corso
By Simone Rambaldi: https://www.facebook.com/groups/Contiam ... %22R%22%7DSoprattutto una cosa che da molto fastidio alle auto e' il "sag" dell' impianto , se la tensione e' bassa ma non cambia viene accettata , una tensione che varia di molto tra inizio carica e piena potenza viene "letta" come un cavo sottodimensionato o una connessione surriscaldata , motivo per cui alcuni firmware se rilevano questo fenomeno staccano la carica