Offerta noleggio Smart Forfour Eq dove sta l’inganno?

Forum per discutere di quei servizi che ti permettono di noleggiare elettrico o guidare un veicolo quando l'elettrica non lo consente.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
lucabre
★★★ Intenditore
Messaggi: 371
Iscritto il: 16/01/2021, 22:14
Località: bernareggio MB
Veicolo: ID3 2.0

Re: Offerta noleggio Smart Forfour Eq dove sta l’inganno?

Messaggio da lucabre »

Io ho noleggiato la mia Zoe, facendo le tue stesse considerazioni. Per me vai tranquillo con il noleggio.


ID3 58kWh 2.0 (ex Renault Zoe 52 kWh)

mirko2016
★★★★ Esperto
Messaggi: 6875
Iscritto il: 23/08/2018, 20:03
Località: Alba
Veicolo: Leaf 40 kWh Tekna

Re: Offerta noleggio Smart Forfour Eq dove sta l’inganno?

Messaggio da mirko2016 »

Ma con o senza Rottamazione? Perché se con Rottamazione comunque per spendere 8221€ per una smart, tanto vale prendere una Twingo a 12000€ o una dacia a 10...alla fine di assicurazione completa se sei in prima, ad esclusione della Kasko, presumo si parli di 250€ annui, altre spese non ci saranno...
FV: 4,55 kW qcells G5 inverter zucchetti - https://www.solarmanpv.com/portal/Termi ... ?pid=71510 - PDC aria aria: 2 LG Quadro 1 LG wifi artcool - Leaf Tekna 40 kWh 06/2018 dal 09/20 + Peugeot e208 Allure 11/20 ex 06/21 + Peugeot e208 GTpack dal 06/21
red69
★★★★ Esperto
Messaggi: 4766
Iscritto il: 02/11/2020, 16:09
Località: milano e sicilia
Veicolo: tesla M3LR Twingo

Re: Offerta noleggio Smart Forfour Eq dove sta l’inganno?

Messaggio da red69 »

Ma sei sicuro di farcela con l'autonomia? La Smart d'inverno non fa più di 80-90km se si spinge un tantino
Tesla M3 LR - Twingo Ze Intens - E-bike Lapierre - Ducati Peg Perego - Pista Polistil - Spazzolino Oral B- Electric addicted not obsessed - Guido solo elettrico, ma non sono fissato e ne riconosco gli attuali limiti
speed99
★★ Apprendista
Messaggi: 15
Iscritto il: 20/10/2020, 14:43

Re: Offerta noleggio Smart Forfour Eq dove sta l’inganno?

Messaggio da speed99 »

lucabre ha scritto:Io ho noleggiato la mia Zoe, facendo le tue stesse considerazioni. Per me vai tranquillo con il noleggio.

Grazie :)
speed99
★★ Apprendista
Messaggi: 15
Iscritto il: 20/10/2020, 14:43

Re: Offerta noleggio Smart Forfour Eq dove sta l’inganno?

Messaggio da speed99 »

mirko2016 ha scritto:Ma con o senza Rottamazione? Perché se con Rottamazione comunque per spendere 8221€ per una smart, tanto vale prendere una Twingo a 12000€ o una dacia a 10...alla fine di assicurazione completa se sei in prima, ad esclusione della Kasko, presumo si parli di 250€ annui, altre spese non ci saranno...

Nono è un noleggio nessuna rottamazione

speed99
★★ Apprendista
Messaggi: 15
Iscritto il: 20/10/2020, 14:43

Re: Offerta noleggio Smart Forfour Eq dove sta l’inganno?

Messaggio da speed99 »

red69 ha scritto:Ma sei sicuro di farcela con l'autonomia? La Smart d'inverno non fa più di 80-90km se si spinge un tantino
Penso di si, mia moglie lavora da casa. Fa pochissimi km si sposta giusto per 5/10 km e magari la utilizziamo poi insieme nel weekend per fare 40-50km in totale.

Quindi i km non mi preoccupano. Più che altro non trovo ad un prezzo simile a questa offerta altre auto.
Graziano
★★★ Intenditore
Messaggi: 711
Iscritto il: 17/11/2020, 9:33
Località: Milano
Veicolo: VW ID.3 e Twingo ZE

Re: Offerta noleggio Smart Forfour Eq dove sta l’inganno?

Messaggio da Graziano »

speed99 ha scritto:
mirko2016 ha scritto:Nono è un noleggio nessuna rottamazione
Ma ti scontano ugualmente i 6.100 euro di incentivo senza auto da rottamare? Per il mio NLT, Volkswagen Financial Service lo ha fatto, inserendo nel preventivo le due voci che fanno riferimento ai Decreti Legge (4.880 euro di incentivo Statale + 1.220 euro di incentivo quota concessionario, cifre IVA inclusa).
Schermata 2021-06-27 alle 16.28.33.png
Schermata 2021-06-27 alle 16.28.33.png (215.34 KiB) Visto 953 volte
Volkswagen ID.3 58 kWh e Renault Twingo ZE Intens. Purtroppo senza possibilità di avere la ricarica domestica ma, anche se è meno comodo... si può fareeeeee! :D
red69
★★★★ Esperto
Messaggi: 4766
Iscritto il: 02/11/2020, 16:09
Località: milano e sicilia
Veicolo: tesla M3LR Twingo

Re: Offerta noleggio Smart Forfour Eq dove sta l’inganno?

Messaggio da red69 »

Io comunque la prenderei di proprietà. Una Smart , una Twingo, una eUp non c'è rischio che si svalutino più di tanto. Coi divieti presenti nelle città troveranno sempre un pubblico interessato all'acquisto di seconda mano. L'obsolescenza può contare relativamente su questo tipo di modelli, mentre sulle medio-grandi in effetti l' NLT è una buona soluzione per stare tranquilli
Tesla M3 LR - Twingo Ze Intens - E-bike Lapierre - Ducati Peg Perego - Pista Polistil - Spazzolino Oral B- Electric addicted not obsessed - Guido solo elettrico, ma non sono fissato e ne riconosco gli attuali limiti

Rispondi

Torna a “Car Sharing e Noleggio”