carlo.marchesini ha scritto:
No sbagli per me...devi stare tranquillo...i casi sono rarissimi...ID3 compresa....in numeri incominciano a farsi interessanti...un difetto può capitare per ogni auto...e se capita...pace....si aggiusta...ma fare scelte sulla paura è sbagliato...e tu non l'hai fatta. Bravo!
P.s. per gli interessati...le macchine sostitutive vanno tenute fino a quando servono...se servono davvero...senza approfittarsene...mai!
Facessero causa loro...non voi...
Un utente in un altro forum
https://www.macheforum.com/site/threads ... ster.7437/ ha scritto una cosa verissima:
If you own a Mach-E you are an Early Adopter (AKA Beta Tester)!
Lo stesso per molte "prime" di altre case (ID.3
![Question :?:](https://www.forumelettrico.it/forum/images/smilies/icon_question.gif)
)
E' l'inizio della transizione per Ford (e VW)... Ovvio che ci saranno problemi. Tra qualche anno le cose saranno diverse, ma adesso siamo beta tester.
Se siamo consapevoli in due della cosa (noi e la casa automobilistica) le cose possono funzionare.
Se invece qualcuno (la casa, l'importatore, il concessionario) pensa di trattare un early adopter/ beta tester come un normale cliente allora iniziano i problemi.
Questo il mio punto di vista. Vi terrò aggiornati!