Colonnine IKB Ultra-Fast AdS Europabrücke Schönberg im Stubaital IL A13 km 8

Recensioni e segnalazioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici ubicate in Austria
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
guglielmo.malizia
★★★ Intenditore
Messaggi: 238
Iscritto il: 19/08/2020, 10:27
Località: Roma
Veicolo: ID.3 Life

Colonnine IKB Ultra-Fast AdS Europabrücke Schönberg im Stubaital IL A13 km 8

Messaggio da guglielmo.malizia »

Coordinate: 47.197302,11.397774 oppure CLICCA QUI per avviare la navigazione
    Parcheggio privato: non è possibile richiedere la rimozione forzata.

    Costo colonnine: 0,43€/min.
    Colonnine situate alla stazione di servizio di Europabrücke-Parkpl accessibile da tutte e due le direzioni. Vi sono 2 Colonnine Alpitronic (2 CCS + 1 ChaDeMo) e una Type2 22kW.
    Di fronte vi è un bar con i tavoli all'aperto e i bagni, un pò più avanti vi è un McDonald's e un ristorante tipico Austriaco.
    IMG_6035.JPG
    IMG_6035.JPG (1.56 MiB) Visto 874 volte
    IMG_6034.JPG
    IMG_6034.JPG (1.46 MiB) Visto 874 volte
    IMG_6036.jpg
    IMG_6036.jpg (971.83 KiB) Visto 874 volte



    Avatar utente
    selidori
    ★★★★★ Ambasciatore
    Messaggi: 20764
    Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
    Località: Milano
    Veicolo: EC4...
    Contatta:

    Re: Colonnine IKB Ultra-Fast AdS Europabrücke Schönberg im Stubaital IL A13 km 8

    Messaggio da selidori »

    Ok il costo (al minuto, strano, o forse no...) ma come si paga?
    Con qualsiasi circuito hubject? (enelx, duferco, nextcharge, ecc?).

    OT: ma le famose 30 colonnin austriache di enelx si sono mai viste o recensite? Io se passassi per l'Austria le cercherei...
    FAQ - Roaming!
    Immagine Immagine
    "Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
    guglielmo.malizia
    ★★★ Intenditore
    Messaggi: 238
    Iscritto il: 19/08/2020, 10:27
    Località: Roma
    Veicolo: ID.3 Life

    Re: Colonnine IKB Ultra-Fast AdS Europabrücke Schönberg im Stubaital IL A13 km 8

    Messaggio da guglielmo.malizia »

    selidori ha scritto:Ok il costo (al minuto, strano, o forse no...) ma come si paga?
    Con qualsiasi circuito hubject? (enelx, duferco, nextcharge, ecc?).
    Ho pagato con WeCharge, sono comunque attivabile con qualsiasi Mobility Service Provider di Hubject
    selidori ha scritto:OT: ma le famose 30 colonnine austriache di enelx si sono mai viste o recensite? Io se passassi per l'Austria le cercherei...
    Le foto le ho fatte a inizio Agosto, ora sono tornato a Roma ma appena ci ritorno mi mettero alla ricerca.

    Rispondi

    Torna a “Austria”