Coupon da 5 kWh dati da IKEA e cumulabili in Enel X-Recharge

Il più grande operatore elettrico d'Italia e la seconda utlity quotata d'Europa per capacità installata.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Speck
★★★ Intenditore
Messaggi: 750
Iscritto il: 12/01/2020, 13:37
Località: Provincia di Milano
Veicolo: e208gt

Re: Coupon da 5 kWh dati da IKEA e cumulabili in Enel X-Recharge

Messaggio da Speck »

Proverò ancora ad ikea Carugate la prima volta che passo, ma la vedo grigia!

Grazie comunque per l'aggiornamento!

bye,
Speck



BananaJoe
★★★★ Esperto
Messaggi: 1186
Iscritto il: 21/07/2020, 16:53
Località: Veneto
Veicolo: Volkswagen e-up 2015

Re: Coupon da 5 kWh dati da IKEA e cumulabili in Enel X-Recharge

Messaggio da BananaJoe »

Ieri sono stato all'ikea di Padova e memore di questa discussione ho provato a chiedere del bonus di 5 kwh con EnelX, sarà che era quasi l'orario di chiusura, ma...
- all'ingresso c'era solo la guardia giurata, che prima ha capito che volevo ricaricare alla colonnina straabusata che c'è in parcheggio, quando le ho spiegato meglio, ha detto che non ne sapeva niente...
- poco più in là c'era una dipendente di ikea che ne sapeva ancora meno..
- arrivato al servizio clienti dell'uscita ho preso il ticket per le informazioni: utenti davanti a me 3, tempo di attesa previsto 8 minuti; dopo 1 quarto d'ora passato ad osservare ben 7 dipendenti che invece di aprire un altro sportello, stavano a discutere fra loro e poi a salutarsi per il fine turno ed andarsene lasciando a lavorare il solo che già stava lavorando, li ho silenziosamente te fra me e me mandati a ca..are e me ne sono andato...
VW e-up! 2015
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20672
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Coupon da 5 kWh dati da IKEA e cumulabili in Enel X-Recharge

Messaggio da selidori »

Purtroppo la coda al servizio clienti anche per me è snervante ed estenuante.
Fra l'altro è del tutto incomprensibile: a volte è veramente pochi minuti (direi quasi secondi) nonostante davanti a me c'e' coda (in realtà sono 4 code diverse) altre volte ho aspettato anche 40 minuti pur essendo il numero successivo.... in quei casi mi chiedo se vale la pena perdere tutto quel tempo per 5 euro (se calcoliamo i 10kWh come fast, se come quick ancora meno, ma i quick li ho a casa mia, da lidl, ecc).
Sicuramente se si ha fretta e ci si presenta in orario di chiusura non è ideale.
Rimane anche sempre l'incognita che dopo tutta la fila e tutto il resto, dicano non ci sono più voucher o altre scuse, quindi potrebbe anche essere meno di 5 euro....
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
Deen
★★★★ Esperto
Messaggi: 6499
Iscritto il: 21/08/2017, 15:17
Veicolo: Tesla Model 3 RWD

Re: Coupon da 5 kWh dati da IKEA e cumulabili in Enel X-Recharge

Messaggio da Deen »

Che scadenza hanno questi buoni?
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20672
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Coupon da 5 kWh dati da IKEA e cumulabili in Enel X-Recharge

Messaggio da selidori »

Probabilmente sei mesi ma la data parte da quando gliele ha consegnati enel-x, di solito a noi ce li danno con i rimanenti due o tre mesi
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

Deen
★★★★ Esperto
Messaggi: 6499
Iscritto il: 21/08/2017, 15:17
Veicolo: Tesla Model 3 RWD

Re: Coupon da 5 kWh dati da IKEA e cumulabili in Enel X-Recharge

Messaggio da Deen »

selidori ha scritto:Probabilmente sei mesi ma la data parte da quando gliele ha consegnati enel-x, di solito a noi ce li danno con i rimanenti due o tre mesi
Però c’è una scadenza che parte anche da quando si registrano sul proprio account?
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20672
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Coupon da 5 kWh dati da IKEA e cumulabili in Enel X-Recharge

Messaggio da selidori »

Si, appunto la data di scadenza è del voucher, non di quando lo si inserisce.
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
aZoenzo
★★★★ Esperto
Messaggi: 1096
Iscritto il: 29/11/2018, 15:39
Veicolo: Renault Zoe Q210 41
Contatta:

Re: Coupon da 5 kWh dati da IKEA e cumulabili in Enel X-Recharge

Messaggio da aZoenzo »

Ikea Ancona e Ikea Pescara non aderiscono più all'iniziativa.
Solo queste due?
Renault Zoe Q210 2013 + batteria 41 kWh powered by Power Cruise Control; BeBikes BeComfort L6S6-W - Buon azoenzo a tutti! - www.aZoenzo.com - Simulatore costo ricarica www.aZoenzo.com/ricarica-dove-conviene
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20672
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Coupon da 5 kWh dati da IKEA e cumulabili in Enel X-Recharge

Messaggio da selidori »

aZoenzo ha scritto:Ikea Ancona e Ikea Pescara non aderiscono più all'iniziativa.
Solo queste due?
Carugate hanno "sospeso" il rilascio dei voucher e nessuno sa perchè. Magari è info sbagliata e li hanno semplicemente finiti. Corsico ci sono ancora (ieri) ma mi hanno detto sono agli sgoccioli.

La pacchia sta finendo.
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
aZoenzo
★★★★ Esperto
Messaggi: 1096
Iscritto il: 29/11/2018, 15:39
Veicolo: Renault Zoe Q210 41
Contatta:

Re: Coupon da 5 kWh dati da IKEA e cumulabili in Enel X-Recharge

Messaggio da aZoenzo »

A me hanno detto chiaramente che non aderiscono più all'iniziativa e non si sa se ritornerà.
Renault Zoe Q210 2013 + batteria 41 kWh powered by Power Cruise Control; BeBikes BeComfort L6S6-W - Buon azoenzo a tutti! - www.aZoenzo.com - Simulatore costo ricarica www.aZoenzo.com/ricarica-dove-conviene

Rispondi

Torna a “Enel X Way/JuicePass”