Le stazioni Be Charge ed Enel X ora attivabili con Telepass Pay

Telepass S.p.A. è una azienda italiana che opera nel settore dei servizi per la mobilità in ambito urbano e extraurbano basati su app.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
paskyu
★★★★ Esperto
Messaggi: 5778
Iscritto il: 26/03/2020, 14:51
Località: Provincia di Varese
Veicolo: e-Up 2020; M3 RWD'24

Re: Le stazioni Be Charge ed Enel X ora attivabili con Telepass Pay

Messaggio da paskyu »

roosters ha scritto:Domanda a tutti...la seconda ricarica dello stesso giorno di telepass pay è a pagamento me lo confermate?
Sì, una carica al giorno fino a 50€.

Ciao



roosters
★★★★ Esperto
Messaggi: 1314
Iscritto il: 11/10/2019, 9:44
Località: Sesto calende (VA)
Veicolo: OPEL CORSA E
Contatta:

Re: Le stazioni Be Charge ed Enel X ora attivabili con Telepass Pay

Messaggio da roosters »

Grazie paskyu
Corsa E Voltaic Blue.. : :D :D Quella del CAPO Marvel R :mrgreen: - Fv : 9.35 kwp 11 pannelli LONGI SOLAR 360W S/SO + 14 pannelli QCELLS 385W N/NE + inverter Solaredge SE6000H + Ottimizzatori P505/401. PDC AERMEC HMI080 MONOBLOCCO WALLBOX GO-E Piano induzione BOSCH
tigers
★★ Apprendista
Messaggi: 24
Iscritto il: 29/09/2021, 16:33

Re: Le stazioni Be Charge ed Enel X ora attivabili con Telepass Pay

Messaggio da tigers »

Segnalo che dalla settimana scorsa vedo attiva nella app di Telepass pay anche la possibilità di prenotare le colonnine Enel X (non credo sia proprio previsto per Becharge). Non l'ho provata, ma prima appariva in grigio ed ora è invece un pulsante che sembra attivo.
emln
★★ Apprendista
Messaggi: 47
Iscritto il: 22/09/2021, 18:54

Re: Le stazioni Be Charge ed Enel X ora attivabili con Telepass Pay

Messaggio da emln »

Si confermo che abbiamo abilitato la prenotazione, il costo ribalta quello che ci viene dato da enelx di 0,25€ per 15 minuti di prenotazione.
Per ora becharge non permette questa funzionalità, ma in futuro dovrebbero aggiungerla
aderita@inwind.it
★★ Apprendista
Messaggi: 17
Iscritto il: 23/01/2021, 15:16
Veicolo: ID.3 tech

Re: Le stazioni Be Charge ed Enel X ora attivabili con Telepass Pay

Messaggio da aderita@inwind.it »

Salve, ho parlato adesso con l'assistenza Telepas e mi ha informato che da Ottobre per i nuovi contratti Telepas pay c'è un limite di 20€ di cash back al mese per le ricariche elettriche.
Prima non c'era limite
20€ di ricarica li spendo in una settimana, visto i rincari che ci sono stati nel prezzo del kWh.
Possessore ID.3 Tech dal 16 Aprile 2021
Atripalda (AV)

Avatar utente
Murales
★★★★ Esperto
Messaggi: 2853
Iscritto il: 04/11/2020, 15:48
Località: Sarzana
Veicolo: Kia e-Soul 64kWh

Re: Le stazioni Be Charge ed Enel X ora attivabili con Telepass Pay

Messaggio da Murales »

aderita@inwind.it ha scritto:Salve, ho parlato adesso con l'assistenza Telepas e mi ha informato che da Ottobre per i nuovi contratti Telepas pay c'è un limite di 20€ di cash back al mese per le ricariche elettriche.
Prima non c'era limite
20€ di ricarica li spendo in una settimana, visto i rincari che ci sono stati nel prezzo del kWh.
Quindi ti stai lamentando del fatto che Telepass ti REGALI "solamente" 20€ al mese? :|
Fabrizio - Kia e-Soul style 64 kWh || Citroën ë-Berlingo Van 22 kWh || FV (2+1,6)kWp || wb Prism Solar || Home Assistant
pepo154
★★★★ Esperto
Messaggi: 6865
Iscritto il: 19/10/2019, 19:20
Località: Prov di Milano
Veicolo: Corsa-e MY21

Re: Le stazioni Be Charge ed Enel X ora attivabili con Telepass Pay

Messaggio da pepo154 »

emln ha scritto:
Sai che nell’ultimo aggiornamento su iOS mi aspettavo di trovare il filtro per le fast e non c’era ma a parte questo ora vedo anche i distributori, non filtra le colonnine sulla cartina, vedo distributori e colonnine (quindi cartina ancora più fitta da leggere).
Sicuramente sarà un bug quindi te lo segnalo :)
Corsa-e Orange Immagine - Kia e-Niro 64 kWh Gravity Blue Immagine - e-Up White Immagine - Indice tratte autostradali coperte da Free To X
emln
★★ Apprendista
Messaggi: 47
Iscritto il: 22/09/2021, 18:54

Re: Le stazioni Be Charge ed Enel X ora attivabili con Telepass Pay

Messaggio da emln »

Si, purtroppo confermo un problema con iOS15, ci stiamo lavorando

Rispondi

Torna a “Telepass”