La Provincia Granda non interessata alla mobilità elettrica?

Colonnine elettriche Cuneo: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
luctun

Re: La Provincia Granda non interessata alla mobilità elettrica?

Messaggio da luctun »

Ma pare che a Mondovicino (assurdo che non ci sia ancora) si sta procedendo. 4 post più sopra :D



Gabri79
★★★ Intenditore
Messaggi: 245
Iscritto il: 21/02/2020, 14:13
Località: Provincia Granda

Re: La Provincia Granda non interessata alla mobilità elettrica?

Messaggio da Gabri79 »

luctun ha scritto:Ma pare che a Mondovicino (assurdo che non ci sia ancora) si sta procedendo. 4 post più sopra :D
Si si ho letto, ma pare ci voglia ancora qualche mese.
Avatar utente
andrea.ceria
★★★★ Esperto
Messaggi: 1442
Iscritto il: 18/03/2017, 13:46
Località: Canelli

Re: La Provincia Granda non interessata alla mobilità elettrica?

Messaggio da andrea.ceria »

Gabri79 ha scritto:Ottimo, ma se lo facevano all'uscità dell'autostrada dentro mondovicino sarebbe meglio... è uno snodo cruciale per chi viaggia verso Savona.
Dai che Mondovicino a breve mette una fast tristandard gratuita :roll: :lol:
Il mio arsenale: e-bike Scott city (5k km/anno) + Peugeot iOn 2013 (8k km/anno) + impianto FV condiviso (Energia Positiva) + impianto da balcone da 760 Wp
Gabri79
★★★ Intenditore
Messaggi: 245
Iscritto il: 21/02/2020, 14:13
Località: Provincia Granda

Re: La Provincia Granda non interessata alla mobilità elettrica?

Messaggio da Gabri79 »

andrea.ceria ha scritto:
Gabri79 ha scritto:Ottimo, ma se lo facevano all'uscità dell'autostrada dentro mondovicino sarebbe meglio... è uno snodo cruciale per chi viaggia verso Savona.
Dai che Mondovicino a breve mette una fast tristandard gratuita :roll: :lol:
La vedo difficile :lol:
Gabri79
★★★ Intenditore
Messaggi: 245
Iscritto il: 21/02/2020, 14:13
Località: Provincia Granda

Re: La Provincia Granda non interessata alla mobilità elettrica?

Messaggio da Gabri79 »


luctun

Re: La Provincia Granda non interessata alla mobilità elettrica?

Messaggio da luctun »

Quindi 2 a Mondovì.
Niente da fare: Alba top :D
Gabri79
★★★ Intenditore
Messaggi: 245
Iscritto il: 21/02/2020, 14:13
Località: Provincia Granda

Re: La Provincia Granda non interessata alla mobilità elettrica?

Messaggio da Gabri79 »

Si ma non è un posto accessibilissimo.
luctun

Re: La Provincia Granda non interessata alla mobilità elettrica?

Messaggio da luctun »

Ieri stavo dando un'occhiata alla situazione di Alba e dintorni. Incrociando le colonnine presenti su Nextcharge e quelle su Duferco la situazione è decisamente buona. Se sono Enel si svegliasse ad attivare le sue in città direi che non ci sarebbe nulla di cui lamentarsi. Per il resto della provincia non controllo più, dato che ho ridotto tantissimo i miei movimenti in direzione Cuneo
Ultima modifica di luctun il 19/11/2021, 18:41, modificato 1 volta in totale.
luctun

Re: La Provincia Granda non interessata alla mobilità elettrica?

Messaggio da luctun »

Oggi sono stato a Bra dopo parecchio tempo per una commissione in pieno mercato (me lo ero completamente scordato). Comunque... nel breve percorso che ho fatto ho visto parcheggiate du Modrl 3, una i-Pace, una iD.3 e poi la mia, quando sono sceso :D
Direi che 4 elettriche in una città che ha UNA colonnina pubblica (impegnata da entrambi i lati :( ) sono già una bella cosa. Ovviamente non so se siano residenti o se vengono da fuori e da dove. Comunque ho trovato la cosa edificante :)
Ho poi visto una M3 al Sushiko si Cinzano. Un po' di movimento c'è ;)

Rispondi

Torna a “Cuneo”