Devo continuamente reinstallare JuicePass per farla funzionare

Il più grande operatore elettrico d'Italia e la seconda utlity quotata d'Europa per capacità installata.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
P.Max87
★★★ Intenditore
Messaggi: 164
Iscritto il: 23/06/2021, 15:01
Località: Padova
Veicolo: Opel Corsa-e

Re: Devo continuamente reinstallare JuicePass per farla funzionare

Messaggio da P.Max87 »

Io è da diversi giorni che ho scarico l'app e dopo essermi registrato ed aver ricevuto la mail di conferma, provo a completare i dati sulla sezione "Il mio account" -> "I miei dati" come indirizzo, numero di cellulare, codice fiscale ecc ecc però all'ultima quella dove si accettano i termini di utilizzo mi restituisce un errore (allego screenshot).
Ho provato a reinstallare l'app, svuotare la cache e cancellare i dati, ma il problema su Samsung S10+ con Android 11 persiste.

Immagine

Immagine

Qualcun altro con lo stesso problema? A questo punto mi conviene sentire il supporto mi sa.



Rispondi

Torna a “Enel X Way/JuicePass”