Arrivato l'addebito per le ricariche Enel X dopo 4 mesi

Il più grande operatore elettrico d'Italia e la seconda utlity quotata d'Europa per capacità installata.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
ChrisBS
★★★★ Esperto
Messaggi: 1687
Iscritto il: 24/11/2019, 22:22
Località: Brescia
Veicolo: eGolf

Arrivato l'addebito per le ricariche Enel X dopo 4 mesi

Messaggio da ChrisBS »

Ciao a tutti, oggi finalmente (o purtroppo :lol: ) mi è arrivata la fattura con il pagamento degli ultimi 4/5 mesi infatti era da metà giugno che non mi venivano addebitate le ricariche.
Ho dato un’occhiata veloce e sembrerebbe tutto a posto in totale poco più di 82€, non è molto perché dall’attivazione di Tpay ho utilizzato Juicepass giusto qualcge volta in viaggio.
Speravo di essere l’ultimo Highlander.


VW e-Golf my2020 (36KWh)

Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37544
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Arrivato l'addebito per le ricariche Enel X dopo 4 mesi

Messaggio da marco »

Sopravviverai anche a questa dai :lol:
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 2024 - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh - (ex Nissan Leaf 24 kWh, ex Zero FX 2015, ex Zero FX 2018)
Mmeacci
★★★ Intenditore
Messaggi: 823
Iscritto il: 15/05/2018, 15:02
Località: Anzio (Rm)
Veicolo: Tesla Model Y,Twizy

Re: Arrivato l'addebito per le ricariche Enel X dopo 4 mesi

Messaggio da Mmeacci »

Arrivato anche a me…… da agosto, ad oggi.
Marco Meacci - Twizy 80- Zoe 50 -Tesla Model Y RWD- Citroen Ami-Airwheell Q3- Monopattino Xiaomi Mi pro- FV 6kwp
Worksares
★★★ Intenditore
Messaggi: 601
Iscritto il: 29/12/2019, 11:32
Veicolo: Opel Corsa

Re: Arrivato l'addebito per le ricariche Enel X dopo 4 mesi

Messaggio da Worksares »

A me a fine settembre hanno inviato la fattura per le ricariche di giugno, ancora però niente addebito

Spero che si sbrighino perché avendo collegato la prepagata mi tocca lasciare un saldo fisso di diverse decine di euro in attesa che questi si sveglino e prendano ciò che gli spetta... Ma che aspettano? Come lavorano??
robertocr
★★★★ Esperto
Messaggi: 2626
Iscritto il: 31/08/2019, 13:17
Località: Ferrara

Re: Arrivato l'addebito per le ricariche Enel X dopo 4 mesi

Messaggio da robertocr »

ho trovato questo thread mentre mi chiedevo perche' non ho ricevuto ancora l'addebito di una ricarica fatta venerdi' notte (quindi 3 giorni fa...).. dopo aver letto i vostri messaggi posso tranquillamente aspettare fine anno.. :-)
Strano perche' ad ottobre mi e' arrivata nello stesso giorno
FV 5.2 kW + batteria LGChem + Ebike - Tesla Model Y LR "Gigetta" total black + casa full elettric con pdc

Worksares
★★★ Intenditore
Messaggi: 601
Iscritto il: 29/12/2019, 11:32
Veicolo: Opel Corsa

Re: Arrivato l'addebito per le ricariche Enel X dopo 4 mesi

Messaggio da Worksares »

Ieri ho fatto un paio di ricariche e i soldi li hanno presi subito. Cos'è sta storia? A me piaceva il pagamento a 120 giorni :twisted: :lol:

Rispondi

Torna a “Enel X Way/JuicePass”