Nessuna colonnina installata nel nuovo Aldi di Bibbiano

Centri commerciali da boicottare in quanto inadempienti nell'installazione di colonnine nonostante numerosi solleciti
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Deen
★★★★ Esperto
Messaggi: 6499
Iscritto il: 21/08/2017, 15:17
Veicolo: Tesla Model 3 RWD

Nessuna colonnina installata nel nuovo Aldi di Bibbiano

Messaggio da Deen »

Da poco più di due settimane ha aperto un nuovo Aldi a Bibbiano (RE), e purtroppo nessuna colonnina…

Io ho già scritto al servizio clienti, se volete unirvi anche voi l’email è questa servizioclienti@aldi.it

Preciso che Bibbiano non ha nessuna colonnina, quindi anche una sola tipo 2 sarebbe utile

Inoltre il sito di Aldi tra i servizi dei propri punti vendita indica anche se ci sono colonnine di ricarica, un altro motivo per cui si dovrebbero prendere a cuore il problema… (tutti i nuovi punti vendita al giorno d’oggi dovrebbero averne almeno una, come minimo)



Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37380
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Nessuna colonnina installata nel nuovo Aldi di Bibbiano

Messaggio da marco »

Per fortuna pare arriveranno presto quella del Conad > colonnine-distributore-conad-bibbiano-r ... 22493.html
Comunque non ci vedo una gran perdita in quell'Aldi: con quel sistema di chiamare l'addetto che ti deve venire ad attivare e disattivare la ricarica (già visto in altre località) mi sa che sarebbero solo una perdita di tempo.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Avatar utente
Murales
★★★★ Esperto
Messaggi: 2842
Iscritto il: 04/11/2020, 15:48
Località: Sarzana
Veicolo: Kia e-Soul 64kWh

Re: Nessuna colonnina installata nel nuovo Aldi di Bibbiano

Messaggio da Murales »

Io un'email per darti una mano la invio però, se non l'hanno inclusa ed installata nei lavori di realizzazione del punto vendita, mi pare improbabile che la mettano ora...ma sarò felice di sbagliarmi.

Comunque per raccogliere più adesioni ti suggerisco di condividere un paio di modelli di messaggio da inviare ;)
Fabrizio - Kia e-Soul style 64 kWh || Citroën ë-Berlingo Van 22 kWh || FV (2+1,6)kWp || wb Prism Solar || Home Assistant
Deen
★★★★ Esperto
Messaggi: 6499
Iscritto il: 21/08/2017, 15:17
Veicolo: Tesla Model 3 RWD

Re: Nessuna colonnina installata nel nuovo Aldi di Bibbiano

Messaggio da Deen »

Murales ha scritto:Io un'email per darti una mano la invio però, se non l'hanno inclusa ed installata nei lavori di realizzazione del punto vendita, mi pare improbabile che la mettano ora...ma sarò felice di sbagliarmi.
Hanno finito i lavori in fretta e furia per aprire due giorni prima di Natale, stanno continuando ancora adesso, anche se probabilmente è come dici tu perché non c’è neanche la predisposizione per il parcheggio
Murales ha scritto:Comunque per raccogliere più adesioni ti suggerisco di condividere un paio di modelli di messaggio da inviare ;)
Io ho mandato giusto due righe al volo quando mi è venuto in mente, però mi hanno risposto subito, e non con una risposta preconfezionata, per cui penso che qualsiasi cosa vada bene, anzi magari più sono differenziate meglio è

P.S. Comunque anch’io non mi fascio la testa se non le mettono… ma magari ad alcuni utenti farebbero comodo
Avatar utente
Murales
★★★★ Esperto
Messaggi: 2842
Iscritto il: 04/11/2020, 15:48
Località: Sarzana
Veicolo: Kia e-Soul 64kWh

Re: Nessuna colonnina installata nel nuovo Aldi di Bibbiano

Messaggio da Murales »

Occhio che che c'è un refuso nell'indirizzo email che hai inserito, manca una "r"
Fabrizio - Kia e-Soul style 64 kWh || Citroën ë-Berlingo Van 22 kWh || FV (2+1,6)kWp || wb Prism Solar || Home Assistant

Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37380
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Nessuna colonnina installata nel nuovo Aldi di Bibbiano

Messaggio da marco »

Murales ha scritto:Occhio che che c'è un refuso nell'indirizzo email
Ho corretto ora io (ma potevi farlo anche tu :D ): meglio in effetti ora, così gli arriverà un sacco di spam :lol:
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

Rispondi

Torna a “Blacklist”