Quali caratteristiche dell'optional "System Hi-Fi" su ë-C4?

Come le "cugine" Peugeot e Opel, anche la nuova Citroen C4 sarà proposta con una piattaforma predisposta per accogliere motori diesel, benzina e anche un powertrain 100% elettrico.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
E-Liuis
★★★ Intenditore
Messaggi: 199
Iscritto il: 19/10/2019, 5:00
Località: Milano
Veicolo: e-C4 & e-Up 2020
Contatta:

Quali caratteristiche dell'optional "System Hi-Fi" su ë-C4?

Messaggio da E-Liuis »

Ero interessato a mettere l'optional "System Hi-Fi" (costo 500 euro sull'allestimento Shine), ma nè sul sito Citroen nè dai concessionari è presente alcuna informazione. Ho inviato una richiesta a Citroen, che pubblicherò quando mi arriverà. Intanto qualcuno ha maggiori notizie a riguardo per caso?



Avatar utente
claudiozocco
★★★ Intenditore
Messaggi: 590
Iscritto il: 10/08/2020, 10:05

Re: Quali caratteristiche dell'optional "System Hi-Fi" su ë-C4?

Messaggio da claudiozocco »

credo che sia un sistema con amplificatore e diffusori migliori compreso subwoofer
Volkswagen ID.4 pure performance
mauro01
★★★ Intenditore
Messaggi: 265
Iscritto il: 02/03/2021, 7:23

Re: Quali caratteristiche dell'optional "System Hi-Fi" su ë-C4?

Messaggio da mauro01 »

In concessionaria mi hanno parlato di migliori casse e migliore equalizzatore.
C4Pallas
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 08/03/2021, 16:55
Località: torino
Veicolo: c4 1.2

Re: Quali caratteristiche dell'optional "System Hi-Fi" su ë-C4?

Messaggio da C4Pallas »

Mi associo, la mia c4 è una shine a benzina ed ho ordinato l'hifi system ma non riesco a reperire sufficienti informazioni a proposito.
Copio e incollo l'unica che ho trovato:

"A questo punto, Nuova Citroën C4 e Nuova Citroën ë-C4 – 100% ëlectric sono pronte per diventare autentiche sale d’ascolto Hi-Fi, grazie al trattamento digitale ad 8 vie del sistema audio Arkamys. Comprende un altoparlante centrale nella parte superiore della plancia, woofer nelle portiere anteriori e posteriori, tweeter nei montanti del parabrezza ed un subwoofer sotto il fondo del bagagliaio."

Saluti
mauro01
★★★ Intenditore
Messaggi: 265
Iscritto il: 02/03/2021, 7:23

Re: Quali caratteristiche dell'optional "System Hi-Fi" su ë-C4?

Messaggio da mauro01 »

C4Pallas ha scritto:Mi associo, la mia c4 è una shine a benzina ed ho ordinato l'hifi system ma non riesco a reperire sufficienti informazioni a proposito.
Copio e incollo l'unica che ho trovato:

"A questo punto, Nuova Citroën C4 e Nuova Citroën ë-C4 – 100% ëlectric sono pronte per diventare autentiche sale d’ascolto Hi-Fi, grazie al trattamento digitale ad 8 vie del sistema audio Arkamys. Comprende un altoparlante centrale nella parte superiore della plancia, woofer nelle portiere anteriori e posteriori, tweeter nei montanti del parabrezza ed un subwoofer sotto il fondo del bagagliaio."

Saluti
Spero che il subwoofer non tolga spazio al già risicato (per le mie necessità) baule.

mauro01
★★★ Intenditore
Messaggi: 265
Iscritto il: 02/03/2021, 7:23

Re: Quali caratteristiche dell'optional "System Hi-Fi" su ë-C4?

Messaggio da mauro01 »

A titolo informativo l'elettronica del sistema hi-fi è situata nell'alloggio del secondo doppio fondo del baule (per intenderci quello dove in alcuni video si vede vengono riposti i cavi di ricarica)
Avatar utente
EmmeQu
★★★ Intenditore
Messaggi: 158
Iscritto il: 10/03/2021, 10:35
Località: Modena (Provincia..)
Veicolo: EV da comprare..

Re: Quali caratteristiche dell'optional "System Hi-Fi" su ë-C4?

Messaggio da EmmeQu »

Il sub nel doppio fondo se ho visto bene in quella di prova, è anche mobile, non fisso con qualche cm di cavo..
Sono qui per imparare, quindi posso sbagliare.
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20863
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Quali caratteristiche dell'optional "System Hi-Fi" su ë-C4?

Messaggio da selidori »

E-Liuis ha scritto:Ho inviato una richiesta a Citroen, che pubblicherò quando mi arriverà.
Hanno mai risposto?
Comunque è pessima la comunicazione di Citroen. Ti sparano le loro sigle o nomi altisonanti e non spiegano niente.
A chiedere ai concessionari evito perchè tanto non mi fiderei neppure se lo sanno, poi di principio voglio qualcosa di scritto di cosa sia.
Non solo questa voce, ma tante altre non sono spiegate per niente, per questo volevo sapere se Citroen risponde a domande dirette.
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
E-Liuis
★★★ Intenditore
Messaggi: 199
Iscritto il: 19/10/2019, 5:00
Località: Milano
Veicolo: e-C4 & e-Up 2020
Contatta:

Re: Quali caratteristiche dell'optional "System Hi-Fi" su ë-C4?

Messaggio da E-Liuis »

Mi scuso per il ritardo, ma credo ho avuto qualche problema nella gestione delle notifiche di questo forum. Mi hanno risposto con il copia ed incolla del sito.

Rispondi

Torna a “Citroën ë-C4”