Credito di 15 minuti gratuiti al mese con Leasys per 3 mesi

Leasys offre servizi di noleggio auto a lungo termine per privati, piccole imprese e soluzioni di gestione di flotte auto per grandi aziende.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
giabon
★★★★ Esperto
Messaggi: 2196
Iscritto il: 08/02/2020, 9:57
Località: Torino
Veicolo: Citigoe, Audi Q4 SB

Credito di 15 minuti gratuiti al mese con Leasys per 3 mesi

Messaggio da giabon »

Mi è arrivata due giorni fa una mail che mi diceva che ad ogni rinnovo mensile del canone per la tariffa Pay per use, che per il primo anno è gratuita, viene offerto un credito di 15 minuti, questo fino al 30 aprile 2022.
Nel mio caso sono 3 mesi almeno poichè il prossimo rinnovo lo avrò il 23/2 e ad oggi ho già nella sezione "Le mie corse" un tempo residuo di 15 minuti (che sarebbe il credito offerto).
Lo proverò tra poco, ho una riunione di lavoro qui a Torino, ci metterò almeno 15 minuti tra andata e ritorno, probabilmente una ventina.

A proposito: ho usato qualche tempo fa il car sharing Leasys dall'aeroporto: vicino agli arrivi, comodo e senza tariffa aeroportuale, quindi super conveniente rispetto a Share Now e Enjoy.
4000A1DB-C590-419E-B5DD-03BAD08F9F2A.jpeg
4000A1DB-C590-419E-B5DD-03BAD08F9F2A.jpeg (169.36 KiB) Visto 360 volte
Edit: ecco la corsa di andata, gratuita. Al ritorno ci ho impiegato di nuovo 15 minuti :) Il residuo nella app si aggiorna solo riavviando la app, ho visto ora che rimanevano ancora i 15 minuti, nonostante li avessi già utilizzati e ne avessi pagati 15 per il ritorno.
5FFC6C9C-C8D7-473E-8598-3BCC5C999EBF.jpeg
5FFC6C9C-C8D7-473E-8598-3BCC5C999EBF.jpeg (240.11 KiB) Visto 337 volte


Zero Emissioni Locali con: Skoda Citigo-e iV Style Green kiwi - Audi Q4 e-tron 40 Sbk - Wallbox Cartender Prism 7,5 kW - PCC

Rispondi

Torna a “Leasys/Drivalia”