Qualcuno ha mai visto per strada una Cupra Born elettrica?

La Cupra el-Born è dotata di un pacco batterie da 62 kWh, con una autonomia dichiarata WLTP di 420 km grazie ad un motore elettrico 204 CV
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
luctun

Re: Qualcuno ha mai visto per strada una Cupra Born elettrica?

Messaggio da luctun »

Dettagliucci insomma. Sulle funzionalità credo che ti abbia ragione. Ma sulle finiture e l'estetica in genere degli interni anche no. Io dalle VW sono sempre rimasto ben al largo proprio perché gli interni li ho sempre trovati brutti. O perlomeno per nulla attraenti. Per ME. Anche 208 e Corsa sono la stessa auto, ma la differenza di finiture non sono dettagliucci. Comprerei la prima, avendone i soldi, ma non la seconda. E qui comprerei la Cupra ma non la iD.3



damib
★★★ Intenditore
Messaggi: 255
Iscritto il: 25/07/2020, 8:10
Località: Siena
Veicolo: Opel Corsa-e

Re: Qualcuno ha mai visto per strada una Cupra Born elettrica?

Messaggio da damib »

Signori e signori la Cupra Born ESISTE!
Concessionario Tosoni di Siena.
IMG_20220209_173417__01.jpg
IMG_20220209_173417__01.jpg (1.36 MiB) Visto 730 volte
IMG_20220209_173350__01__01.jpg
IMG_20220209_173350__01__01.jpg (458.42 KiB) Visto 701 volte
Opel Corsa-e
wallace&gromit
★★★ Intenditore
Messaggi: 803
Iscritto il: 18/01/2021, 11:50
Località: Svizzera
Veicolo: Kona 64 kWh

Re: Qualcuno ha mai visto per strada una Cupra Born elettrica?

Messaggio da wallace&gromit »

Qui da noi è già da un po' (almeno ottobre 2021) che la pubblicizzano e ne ho già viste in strada.
Allegati
Questa è sicuramente la Born che si trova più in alto di tutte: quota 3500 m s.l.m.
Questa è sicuramente la Born che si trova più in alto di tutte: quota 3500 m s.l.m.
IMG_20220206_123847.jpg (993.4 KiB) Visto 698 volte
Hyundai Kona bluelink 64 kWh MY2020, ZOE R90 2018, Opel Zafira e-life 2023, in gestione per club sportivo, casa interamente senza fossili, a parte due ammoniti e una belemnite
alefugi
★★★ Intenditore
Messaggi: 219
Iscritto il: 09/01/2020, 17:35

Re: Qualcuno ha mai visto per strada una Cupra Born elettrica?

Messaggio da alefugi »

Io l'ho vista e l'ho pure provata presso il concessionario CUPRA DI BARLASSINA.
Mi è piaciuta molto. Comoda, spaziosa, divertente. I 200 cavalli in modalità performance si sentono tutti. "effetto wow" Questo modello aveva l'head up display, che sinceramente non mi è piaciuto. Forse è questione di abitudine ma distrae un po' dalla guida.
e208 GTLINE
luctun

Re: Qualcuno ha mai visto per strada una Cupra Born elettrica?

Messaggio da luctun »

In effetti si fa (giustamente) una campagna contro la distrazione dovuta all'uso dei cellulari al volante. Poi però c'è sempre uno schermo dietro al volante con un sacco di menù e funzioni, un tablet spesso molto grande in mezzo all'auto da cui abilitare varie funzioni dell'auto ed essendo touch non si riesce semplicemente a cercarlo con il dito. In aggiunta pure un head up display (che adoro) che mette altre fonti di input che il cervello deve gestire.

Rispondi

Torna a “Cupra Born”