Vendo Tazzari Zero 2011 (6000euro)

Sezione in cui è possibile inserire annunci di compravendita inerenti il mondo della mobilità elettrica.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20872
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Vendo Tazzari Zero 2011 (6000euro)

Messaggio da selidori »

Ebbene si, mi sono deciso: la vendo.
Immagine

Per ora è ancora una cosa a venire, infatti è in riparazione per richiamo+garanzia da un mese e poi una volta che ce l'avrò in mano devo comunque sistemare un sacco di altre cose) ma è mia intenzione venderla (presumibilmente ad inizio 2017).
Io la pagai 8500 euro ed altri 1000 euro li spesi in modding originale (dal cavo con PWM per le colonnine allo stupendo parabrezza riscaldato, ma anche alzavetri automatico).

Powetrain perfetto, sicuramente fa ancora 100km dei 130 dichiarati (ma secondo me ne anche 130, ma non ho mai avuto la pazienza di sperimentare), i 'problemi' che può avere sono tipici di usura di un quadriciclo di 5 anni.
In tutta onestà non consigliato se unico mezzo in famiglia, ma come secondo mezzo per la pendolarità quotidiana, va benissimo.

Ora mi sembra giusto rivenderla, dopo 2 anni e 18.000km fatti da me (+ altri 10.000 del precedente padrone) a qualcosa tipo 6000 euro.
Questo non è ancora un vero e proprio annuncio, quello lo farò quando avrò sistemato tutto e sarà di nuovo nelle mie mani, è più un sondare un terreno e vedere se spargete la voce.
Ovviamente l'ideale sarebbe zona Milano anche se a mie spese la porto fino a 100km se nel mezzo c'e' colonnine (difficile, abbandonando Milano).
Oltre sono disposto a dividere al 50% le spese di trasporto (ma previa approvazione preventivo).

www.spritmonitor.de/en/detail/669696.html


Spargete la voce!
Ultima modifica di selidori il 02/04/2017, 19:32, modificato 1 volta in totale.


FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20872
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Vendo Tazzari Zero 2011 (6000euro)

Messaggio da selidori »

FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20872
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Vendo Tazzari Zero 2011 (6000euro)

Messaggio da selidori »

Venduta.
Grazie a tutti
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

Rispondi

Torna a “Mercatino e Annunci”