I miei primi 1.000 km con la Opel Mokka-e GS Line

La propulsione della Mokka-e è fornita dalla trasmissione elettrica della e-CMP del gruppo PSA, che viene utilizzata anche in altri modelli
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
MauroRulli
★★★ Intenditore
Messaggi: 108
Iscritto il: 10/08/2021, 17:08
Località: Castelli Romani
Veicolo: Opel Mokka-e

Re: I miei primi 1.000 km con la Opel Mokka-e GS Line

Messaggio da MauroRulli »

marco ha scritto:E scommetto che neanche a voi hanno messo il supporto lombare? > il-supporto-lombare-e-assente-sui-sedil ... 22626.html
Non mi ero accorto della cosa fino a quando non ho comprato una seconda auto
Nessuna regolazione lombare, tuttavia per la mia persona sono "giusti" così, già quando la provai dal concessionario ho trovato i sedili davvero molto comodi, più di quelli della mia vecchia Nissan X-trail che invece aveva tale regolazione. Ovviamente queste sono considerazioni totalmente soggettive.



Avatar utente
ninnolo.soffiatore
★★★ Intenditore
Messaggi: 475
Iscritto il: 07/09/2021, 10:11
Località: Siena
Veicolo: Volkswagen ID.3 Tour

Re: I miei primi 1.000 km con la Opel Mokka-e GS Line

Messaggio da ninnolo.soffiatore »

Anche a me piace molto esteticamente.
Complimenti e goditela!
Se le cose belle sono quelle che durano poco, perché l'Amore è eterno? - Volkswagen ID.3 PRO S Tour + PDC
protoss
★★★ Intenditore
Messaggi: 342
Iscritto il: 06/08/2018, 16:46

Re: I miei primi 1.000 km con la Opel Mokka-e GS Line

Messaggio da protoss »

Confermo tutti i pro e contro sono uguali alla e2008, unica cosa sulla e2008 c'è l'illuminazione dei sedili posteriori .... Purtroppo il Gruppo Stellantis è veramente molto indietro sulla gestione di auto EV purtroppo
Per la pianificazione delle ricariche lo puoi fare solo da app se non hai il navigatore.
PS altra Nota negativa non poter definire la % di ricarica ... ricarica sempre al 100% a meno che non la stacchi a mano prima.
Megane eTech Ev60 Grigio Scinto Tetto nero Pack augmented vision & advanced driving assist

Rispondi

Torna a “Opel Mokka-e”