Tre Audi e-tron mi hanno circondato alla stazione Ionity :-)

Lo spazio giusto ove postare argomenti curiosi sul mondo della mobilità elettrica: passato, presente e futuro.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
Rovert
★★★★ Esperto
Messaggi: 1469
Iscritto il: 28/10/2020, 17:17
Località: 08100

Re: Tre Audi e-tron mi hanno circondato alla stazione Ionity :-)

Messaggio da Rovert »

aleblack ha scritto: Mi son sentito molto povero :mrgreen:
Più che altro ti vedo...... Piccolo..... Ammazza che bestie. Come avere un cestista nano in mezzo a delle bestie da NBA :mrgreen:


Gianluca. :geek:

Avatar utente
Rovert
★★★★ Esperto
Messaggi: 1469
Iscritto il: 28/10/2020, 17:17
Località: 08100

Re: Tre Audi e-tron mi hanno circondato alla stazione Ionity :-)

Messaggio da Rovert »

aleblack ha scritto:puntuale come una cambiale è arrivato il cambio del titolo!
Adesso son curioso di sapere qual'era il titolo originario.
Propongo di metterlo come prima frase del post, almeno li non dovrebbero cambiarlo :mrgreen: :lol:
Gianluca. :geek:
Avatar utente
Murales
★★★★ Esperto
Messaggi: 2861
Iscritto il: 04/11/2020, 15:48
Località: Sarzana
Veicolo: Kia e-Soul 64kWh

Re: Tre Audi e-tron mi hanno circondato alla stazione Ionity :-)

Messaggio da Murales »

Io titolo originale è sempre visibile nell'URL della pagina...non si butta via nulla :mrgreen:
Fabrizio - Kia e-Soul style 64 kWh || Citroën ë-Berlingo Van 22 kWh || FV (2+1,6)kWp || wb Prism Solar || Home Assistant
gigicar
★★★★ Esperto
Messaggi: 1101
Iscritto il: 08/11/2020, 20:46
Località: Castelli Romani
Veicolo: Tesla MY Twingo Zen

Re: Tre Audi e-tron mi hanno circondato alla stazione Ionity :-)

Messaggio da gigicar »

Rovert ha scritto:Propongo di metterlo come prima frase del post,
Io infatti faccio così anche se non sono un grande apritore di discussioni.
Detto ciò il titolo originale di questa discussione era oggettivamente assurdo, il titolo dovrebbe rispecchiare un minimo l'argomento di cui tratta.
Quando ho letto che era "circondato" avevo pensato a qualche brutta avventura con malviventi.
Impianto fotovoltaico 2,94 kWp e 3 PDC 13 kWt dal 2007 - Twingo Electric Zen bianca da febbraio 2021, Tesla Model Y RWD bianca da marzo 2024

Rispondi

Torna a “Curiosità e Stranezze”