Non riesco a impostare metodo di pagamento su app JuicePass

Il più grande operatore elettrico d'Italia e la seconda utlity quotata d'Europa per capacità installata.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
Rovert
★★★★ Esperto
Messaggi: 1447
Iscritto il: 28/10/2020, 17:17
Località: 08100

Non riesco a impostare metodo di pagamento su app JuicePass

Messaggio da Rovert »

Apro questo per non fare un OT da questo
prima-esperienza-con-ricarica-pubblica- ... 24386.html
Anche perché sono due problemi distinti e giustamente marco mi cazzia :mrgreen:

Comunque, ho un mucchio di problemi con l'app jiuce pass.
Tempo fa associai la carta credito, poi dopo diversi malfunzionamenti disinstallai l'app, per reinstallare successivamente.
Adesso non riesco più a associare la mia CC. Se provo a caricare da app, mi rimanda a una pagina web che, dopo aver caricato i dati della carta sia col compilatore Google, sia manualmente (non si sa mai) non si aggiorna mai...
Il. Profilo unico lo dovrei avere fatto tempo fa, eppure non mi fa accedere da pc.
Screenshot_20220406-113118_Chrome.jpg
Screenshot_20220406-113118_Chrome.jpg (165.3 KiB) Visto 1087 volte
Screenshot_20220406-105959_Chrome.jpg
Screenshot_20220406-105959_Chrome.jpg (262.34 KiB) Visto 1087 volte
Screenshot_20220406-104025_JuicePass.jpg
Screenshot_20220406-104025_JuicePass.jpg (183.27 KiB) Visto 1087 volte
Screenshot_20220406-104011_JuicePass.jpg
Screenshot_20220406-104011_JuicePass.jpg (89.17 KiB) Visto 1087 volte
Ma è possibile avere tutti questi problemi, capita anche a voi?


Gianluca. :geek:

Avatar utente
ninnolo.soffiatore
★★★ Intenditore
Messaggi: 477
Iscritto il: 07/09/2021, 10:11
Località: Siena
Veicolo: Volkswagen ID.3 Tour

Re: Non riesco a impostare metodo di pagamento su app JuicePass

Messaggio da ninnolo.soffiatore »

Ci sono problemi, ne stiamo discutendo qua:

post294474.html#p294474
Se le cose belle sono quelle che durano poco, perché l'Amore è eterno? - Volkswagen ID.3 PRO S Tour + PDC
borwin
★★ Apprendista
Messaggi: 63
Iscritto il: 13/07/2021, 9:53
Località: Bologna
Veicolo: Kona 64KWh XCLass 21

Re: Non riesco a impostare metodo di pagamento su app JuicePass

Messaggio da borwin »

E' da settembre che non riesco a caricare i dati della carta di credito. Alla fine a gennaio contattato il call center per descrivere il problema, mi hanno detto che mi avrebbero richiamato...così è stato dopo una ventina di giorni e l' operatrice mi ha detto che dovevano fare un aggiornamento e che mi avrebbero richiamato quando tutto era a posto. Sto ancora aspettando!
Per curiosità hai uno XIAOMI? non vorrei che fosse correlato al brand.
Avatar utente
Rovert
★★★★ Esperto
Messaggi: 1447
Iscritto il: 28/10/2020, 17:17
Località: 08100

Re: Non riesco a impostare metodo di pagamento su app JuicePass

Messaggio da Rovert »

borwin ha scritto:E' da settembre che non riesco a caricare i dati della carta di credito
Orpo.... Veloci a risolvere vedo...
borwin ha scritto:Per curiosità hai uno XIAOMI? non vorrei che fosse correlato al brand
Samsung S10 con Android 11 (mi pare, non penso di aver mai ricevuto il 12 ma se serve posso controllare)
ninnolo.soffiatore ha scritto:Ci sono problemi, ne stiamo discutendo qua:

post294474.html#p294474
Grazie.. Avevo dato uno sguardo secoli fa, vedo che non è risolto nulla...

Edit non mi riferisco al tuo post ma a quella discussione uscita mesi fa sulle mancate attivazioni o disattivazione delle flat...
Comunque la morale è che quest'azienda non ha un capo che li rimetta in riga, o ci sono troppe teste pensanti, comunque mille problemi
Gianluca. :geek:

Rispondi

Torna a “Enel X Way/JuicePass”