Google Maps ci ricorda quanto è utile fare recensioni colonnine

Spostati in maniera più semplice e veloce grazie a Google Maps, con le mappe di oltre 220 paesi e territori nonché centinaia di milioni di attività e luoghi sulla mappa.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
Rovert
★★★★ Esperto
Messaggi: 1444
Iscritto il: 28/10/2020, 17:17
Località: 08100

Re: Google Maps ci ricorda quanto è utile fare recensioni colonnine

Messaggio da Rovert »

Non avevo ancora visto questa guida, ma casualmente ho (quasi) seguito le indicazioni qui riportate.

Tranne ovviamente, la prova di ricarica sia perché ancora giro in diesel, e voglia e tempo di chiedere la twingo alla suocera non c'è... sia perché la maggior parte di quelle che ho inserito non sono nemmeno attive.

A parte la prima ho visto che le altre non sono state corrette, segno che sto imparando a scriverle correttamente....

Riguardo alle foto, cerco di mettere come prima la più esaustiva, ma non sempre resto soddisfatto delle foto che ho fatto.... Ma capita di essere controluce, o che sia troppo affollato (cerco sempre di farlo senza prendere persone e altre auto)
Angelo71 ha scritto:
ChrisBS ha scritto:Perfetto! è meglio inserire per ultima per la foto più ampia, giusto?
Si
Ah si? Perché? Pensavo fosse più indicata come prima.
marco ha scritto:titolo e le prime due righe devono essere comunque standardizzate, sia per i motori di ricerca ma anche perché ormai ne abbiamo sul forum già 2.000 e qualcosa così,
Mi pare di aver fatto così, poi pian piano le modifiche le faccio con calma, sempre impegni permettendo
Però non sono mai riuscito a inserire l'avvio del navigatore come fate voi (clicca qui per avviare la navigazione)


Gianluca. :geek:

Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37380
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Google Maps ci ricorda quanto è utile fare recensioni colonnine

Messaggio da marco »

Rovert ha scritto:Però non sono mai riuscito a inserire l'avvio del navigatore come fate voi (clicca qui per avviare la navigazione)
C'è la riga di codice da copiare nel primo post di questa discussione: in alternativa te la puoi andare a copiare da un tuo post che è già stato aggiornato da noi, quasi sicuramente se è una fast di qualche mese fa (devi guardarlo però lato codice, quindi devi cliccare prima sulla matita)

Edit: ne ho approfittato per correggere il primo post nel punto in cui si descrivono le potenze, visto che da allora abbiamo cambiato sistema sulla scia di quanto indicato da Enel X
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Avatar utente
Rovert
★★★★ Esperto
Messaggi: 1444
Iscritto il: 28/10/2020, 17:17
Località: 08100

Re: Google Maps ci ricorda quanto è utile fare recensioni colonnine

Messaggio da Rovert »

marco ha scritto:(devi guardarlo però lato codice, quindi devi cliccare prima sulla matita)
Da smartphone mi riesce proprio male, devo provare da pc.
Grazie
Gianluca. :geek:

Rispondi

Torna a “Google Maps”