Ho provato il nuovo SUV Aiways U5 e vi dico come va

Aiways U5 è un SUV elettrico cinese con batterie da 63 kWh e potenza di 140 kW, atteso con un super-prezzo sotto i 40 mila euro
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Lordkelvin80
★★ Apprendista
Messaggi: 88
Iscritto il: 01/03/2022, 13:33

Ho provato il nuovo SUV Aiways U5 e vi dico come va

Messaggio da Lordkelvin80 »

Ciao a tutti, poco tempo fa sono riuscito a provare per alcuni giorni il suv Aiways U5. Mi incuriosiva parecchio, dato che non ne avevo mai vista una in giro.
L'ho trovata comoda e spaziosa anche se piuttosto assetata di kWh e meno sprintosa di quanto si potrebbe pensare.
Ho approfittato per farmi un bel viaggetto di 350 km in montagna, in un posto non servito da colonnine di ricarica.

Se un pochino sono riuscito ad incuriosirvi potete leggere la mia prova qui:

https://lordkelvin80.wordpress.com/2022 ... eview=true

Inoltre ho buttato giù 2 conti di quanto io abbia speso e il resoconto lo trovate qui:

https://lordkelvin80.wordpress.com/2022 ... eview=true

Buona lettura!



frank
★★★★ Esperto
Messaggi: 4541
Iscritto il: 12/12/2018, 15:18
Località: Nord Milano
Veicolo: Tesla M3 RWD 2024

Re: Ho provato il nuovo SUV Aiways U5 e vi dico come va

Messaggio da frank »

Ma un preventivo te l'hanno fatto? su che valori siamo?
Tesla Model 3 RWD 2024 - Ex Tesla Model 3 Long Range AWD 2019. Ex Peugeot ION
Lordkelvin80
★★ Apprendista
Messaggi: 88
Iscritto il: 01/03/2022, 13:33

Re: Ho provato il nuovo SUV Aiways U5 e vi dico come va

Messaggio da Lordkelvin80 »

Mi sembra sui 44

Rispondi

Torna a “Aiways U5”