Quale buona officina per il SEAT Mó in provincia di Milano?

Silence S01 ha una potenza di 7 kW, è dotato di una batteria estraibile da 5,5 kWh che porta l'autonomia fino a 115 km e velocità massima di 100 km/h.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Michelino
★★ Apprendista
Messaggi: 10
Iscritto il: 05/04/2022, 9:25
Località: Segrate
Veicolo: Seat Mò

Quale buona officina per il SEAT Mó in provincia di Milano?

Messaggio da Michelino »

Sto per arrivare ai 1.500 km e volevo sapere se qualcuno tra voi mi può consigliare una buona officina SEAT dove portare lo scooter a fare il primo tagliando. Dove l'ho comprato io sono simpatici, disponibili ma si capisce che le 2 ruote non fanno per loro....

P.S. Mi rendo conto che il tagliando sarà un mero controllo di funzionalità, però mi piaceva l'idea di portarlo da gente competente e appassionata con la quale scambiarci anche quattro chiacchiere.



oidoma
★★ Apprendista
Messaggi: 38
Iscritto il: 04/01/2022, 18:10
Località: Milano
Veicolo: Seat Mò

Re: Quale buona officina per il SEAT Mó in provincia di Milano?

Messaggio da oidoma »

Credo che tutte le officine Seat sono specializzate in auto, gli scooter se li sono trovati sul groppone, ma anche per questi hanno seguito corsi specifici, io l'ho portato al concessionario Lombarda Motori di via Rizzo 8 a Milano e oltre il controllo dei 1500 km, mi hanno cambiato i cuscinetti di sterzo difettosi e il sostegno dei tubi freno anteriore che si era rotto com'è successo a molti.
Rispondi

Torna a “Silence S01 e Seat Mó”