Quali vantaggi nel dispositivo UnipolMove per pagamento pedaggi?

Ogni strumento utile per ricercare colonnine di ricarica e/o programmare viaggi col PC o con lo smartPhone.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
red69
★★★★ Esperto
Messaggi: 4862
Iscritto il: 02/11/2020, 16:09
Località: milano e sicilia
Veicolo: tesla M3LR Twingo

Re: Quali vantaggi nel dispositivo UnipolMove per pagamento pedaggi?

Messaggio da red69 »

In un caso, tra quelli testati da te, esiste...
Poi c'è lo stretto di messina, i parcheggi etc. Vaòle la pena risparmiare mezzo euro?


Tesla M3 LR - Twingo Ze Intens - E-bike Lapierre - Ducati Peg Perego - Pista Polistil - Spazzolino Oral B- Electric addicted not obsessed - Guido solo elettrico, ma non sono fissato e ne riconosco gli attuali limiti

AMC
★★★★ Esperto
Messaggi: 1470
Iscritto il: 06/05/2022, 9:50
Località: Spezzano Albanese
Veicolo: Fiat 500e,TeslaY LR

Re: Quali vantaggi nel dispositivo UnipolMove per pagamento pedaggi?

Messaggio da AMC »

I parcheggi no,sono compresi anche su UnipolSai.
Per me la pena valeva eccome poiché sono assicurato con questa compagnia ho i primi sei mesi gratuiti e poi un euro al mese ed in più un secondo dispositivo per la mia compagna a cinquanta centesimi mensili,sempre dopo i primi sei mesi gratuiti.
L’unica vera differenza riguardo a telepass riguarda semmai l’iniziativa di quest’ultima riguardo la possibilità della ricarica gratis il sabato per le auto elettriche (mi pare che sia questa l’iniziativa)ma francamente non mi interessa:per quanto mi riguarda stare lontano da Telepass non ha prezzo.
luctun

Re: Quali vantaggi nel dispositivo UnipolMove per pagamento pedaggi?

Messaggio da luctun »

AMC ha scritto:Mah,dopo più di un mese che lo utilizzo tra le varie decine di caselli che ho attraversato,lo sai quanti non avevano lo scudetto europeo?
Uno,fino ad ora.
Come vedi il problema semplicemente non esiste
Te lo scrivo, dato che sei nuovo e non lo conosci. Lascia perdere. Insisterà fino a quando avrà ragione lui. Non importa a nulla che non hai mai pagato un parcheggio con il Telepass o che non hai mai attraversato lo Stretto. Lasciagli l'ultima parola e vivi più sereno ;)
Per la cronaca, anche io rimango con Telepass viste le ottime condizioni che mi fanno sulla RCA, ma appunto... la cosa a me interessa. Magari tu hai circostanze diverse e/o non ti interessano i loro servizi.

Rispondi

Torna a “Strumenti e App”