Nome utente Battle of Polytopia già esistente su Model 3

Forum Tesla per discutere della berlina elettrica dal design moderno ed elegante, accelerazioni fulminee, ricarica rapida e guida autonoma avanzata.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
TommasoDS
★★ Apprendista
Messaggi: 18
Iscritto il: 01/03/2022, 8:22
Località: Arezzo
Veicolo: Tesla Model 3 RWD

Nome utente Battle of Polytopia già esistente su Model 3

Messaggio da TommasoDS »

Ciao a tutti,
Un'altra domanda stupida delle mie, ma da quando l'ho notato ci sto pensando ogni volta che mi capita sott'occhio e vorrei capire se è un problema diffuso.

In sostanza, è da quando ho preso la M3 che ogni volta che tento di creare un utente per giocare in multiplayer a Battle of Polytopia mi viene restituito l'errore "Nome utente già esistente, provarne un altro".
Il problema è che l'errore si ripete per qualunque username io provi, anche quelli più astrusi, strani, complicati e personali.

Immagino sia un problema del gioco o altro, ma vorrei capire se sono l'unico a sperimentarlo.

Grazie mille.



Rispondi

Torna a “Tesla Model 3”