Guarda di nuovo.JacobLocke ha scritto: Se no un moderatore mi avrebbe rieditato il titolo del post è così non è stato.
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Guarda di nuovo.JacobLocke ha scritto: Se no un moderatore mi avrebbe rieditato il titolo del post è così non è stato.
Il gas del condizionatore e' altamente infiammabile.paskyu ha scritto:Scusa, ma il cavo della batteria a 12V cosa lo tagli a fare? Capisco se ci fossero perdite di benzina , con una scintilla potresti fa esplodere, ma su una EV cosa lo tagli a fare?
Non capisco..
Concordo con VPP, in quel articolo non ci vedo nulla di allarmistico.JacobLocke ha scritto:Sembra che a parte te tutti gli altri interventi abbiamo concordato con me che sembra che l’articolo voglia far percepire le ev come pericolose in casi del genere mentre semmai è il contrario….
E tranci i cavi?pIONiere ha scritto: Il gas del condizionatore e' altamente infiammabile.
Diciamo allora che la verità sta nel mezzo, a me ha dato questa impressione questo articolo, ma magari son in buona fede e mi son sbagliato.VPP ha scritto:Guarda di nuovo.JacobLocke ha scritto: Se no un moderatore mi avrebbe rieditato il titolo del post è così non è stato.
Ci vuole molto piu' tempo.paskyu ha scritto: Non basta scollegarla?
I cavi tranciati sono quelli della 400V e ci sono punti predisposti per questo. Semplicemente isolarla in emergenza non è fattibile perché bisognerebbe prima portare l'auto in un'officina attrezzata e quindi in emergenza si tranciano i cavi (in sicurezza e con procedure e attrezzi appositi, non certo con le forbici da lattonierepaskyu ha scritto: E tranci i cavi?![]()
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Non basta scollegarla?