Colonnina Umbria Energy Fast Coop Terni TR Strada Fontana di Polo

Colonnine elettriche Terni: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Giovaran
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 16/07/2022, 12:01
Località: Terni
Veicolo: KIA Niro HEV

Re: Colonnina Umbria Energy Fast Coop Terni TR Strada Fontana di Polo

Messaggio da Giovaran »

Buongiorno a tutti.
È circa un mese che il connettore type-2 della colonnina è fuori servizio, dall’app risulta non disponibile (mentre sono attive sia il connettore CCS che quello CHADEMO). Ho ripetutamente inviato email di segnalazione e ho contattato più volte il numero telefonico, ma ad oggi (16 luglio) il connettore type-2 risulta ancora non disponibile.
Avete notizie in merito?



Seba67
★★★★ Esperto
Messaggi: 3051
Iscritto il: 14/03/2020, 16:20
Veicolo: Hyundai Kona 64 kWh

Re: Colonnina Umbria Energy Fast Coop Terni TR Strada Fontana di Polo

Messaggio da Seba67 »

Giovaran ha scritto:Avete notizie in merito?
Non avevo fatto caso al problema anche perché le (poche) volte che ho utilizzato la colonnina mi sono sempre collegato alla CCS...
Cmq farò anche io la segnalazione ad Umbria Energy, speriamo risolvano presto anche se in zona ce ne sono diverse di quick della stessa rete.....
Family (quasi) Full Electric: Hyundai Kona MY19 XPrime 64 kWh +SP +TP 2020 - Renault Zoe Q210 Life 22 kWh 2013 (della moglie) - Home Full Electric: PDC+ACS Climaveneta 10 kW + Risc.a pavimento + Piastra ad induz. + FV 6 kWp SolarEdge + 9 kWp Trinasolar - Forn.E.E. : Eni Plenitude Trend Casa
Seba67
★★★★ Esperto
Messaggi: 3051
Iscritto il: 14/03/2020, 16:20
Veicolo: Hyundai Kona 64 kWh

Re: Colonnina Umbria Energy Fast Coop Terni TR Strada Fontana di Polo

Messaggio da Seba67 »

Giovaran ha scritto:ad oggi (16 luglio) il connettore type-2 risulta ancora non disponibile.
Avete notizie in merito?
Colonnina adesso attiva su app Umbria Energy Eco Mobility e Juicepass e perfettamente funzionante (ho provato proprio la presa AC tipo 2) ;)
20220728_162410.jpg
20220728_162410.jpg (1.53 MiB) Visto 318 volte
20220728_162419.jpg
20220728_162419.jpg (1010.3 KiB) Visto 318 volte
Appena possibile verrò a provare le performances di questa presa AC a 43 kW (praticamente quasi una Fast in AC) con la Zoe Q210 che siamo in procinto di acquistare ....
Family (quasi) Full Electric: Hyundai Kona MY19 XPrime 64 kWh +SP +TP 2020 - Renault Zoe Q210 Life 22 kWh 2013 (della moglie) - Home Full Electric: PDC+ACS Climaveneta 10 kW + Risc.a pavimento + Piastra ad induz. + FV 6 kWp SolarEdge + 9 kWp Trinasolar - Forn.E.E. : Eni Plenitude Trend Casa

Rispondi

Torna a “Terni”