È normale che non mi hanno dato il cavo Mode 2 sulla 500e?

Il classico di casa Fiat nelle due versioni elettrificate: quella prodotta in California dal 2013-2019 e la Nuova 500, realizzata a Mirafiori dal 2020.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
VPP
★★★★ Esperto
Messaggi: 5999
Iscritto il: 31/01/2022, 14:21
Veicolo: Corsa-e

Re: È normale che non mi hanno dato il cavo Mode 2 sulla 500e?

Messaggio da VPP »

luisarini ha scritto:si anchio ho preso la 500 e danno solo il carichino con la schuco per il cavo modo due ti conviene prendere quello a tre fasi se vuoi caricare nei supermercati o alle colonnine .se prendi quello monofaese carichi solo nella walbox a 220 volt
Se prendi il cavo monofase carichi benissimo anche alle colonnine pubbliche ma ovviamente a velocità massima inferiore. Colonnina e auto rilevano il tipo di cavo e si configurano in monofase senza problemi. Sta all'utente valutare se il risparmio sull'acquisto rispetto al cavo trifase vale lo svantaggio della ricarica più lenta.



Ale500MS
★★★ Intenditore
Messaggi: 219
Iscritto il: 30/06/2022, 19:08
Località: Massa Carrara
Veicolo: 500e

Re: È normale che non mi hanno dato il cavo Mode 2 sulla 500e?

Messaggio da Ale500MS »

Riaggiornamento.
Stamani sono stato in concessionaria e mi hanno confermato la presenza del modo 3 in dotazione (cavo da colonnina AC) ma gentilmente mi hanno detto che mi daranno anche il cavo shucko in omaggio senza costi aggiuntivi. Non saprei dire se lo richiedono alla casa madre e cmq lo vado a pagare in qualche modo o se me ne regalano uno che hanno loro in concessionaria ma a caval donato...
Damon
★★★ Intenditore
Messaggi: 177
Iscritto il: 08/06/2021, 20:02
Località: Firenze
Veicolo: 500e+Model 3

Re: È normale che non mi hanno dato il cavo Mode 2 sulla 500e?

Messaggio da Damon »

Bravi, hanno fatto la cosa giusta, un "piccolo regalo" fa sempre piacere!
500e 3+1 ICON+ Immagine MODEL 3 RWD Highland Immagine

Rispondi

Torna a “Fiat 500e”