Avvistamento Renault Zoe Corrente al Fico di Bologna

Forum per discutere di quei servizi che ti permettono di noleggiare elettrico o guidare un veicolo quando l'elettrica non lo consente.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37596
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Avvistamento Renault Zoe Corrente al Fico di Bologna

Messaggio da marco »

Avvistata ieri una Zoe Corrente al Fico: il ronzio cupo della Zoe è inconfondibile... l'ho sentita mentre mi passava alle spalle!
2018-11-04-12h23m46.jpg
2018-11-04-12h23m46.jpg (433.5 KiB) Visto 2665 volte
Uscendo ne ho trovata un'altra parcheggiata, ma non ho fatto la foto. Speriamo che aiutino a dare maggiore consapevolezza alla popolazione, sull'esistenza di questi fantastici mezzi.


Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 2024 - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh - (ex Nissan Leaf 24 kWh, ex Zero FX 2015, ex Zero FX 2018)

Deen
★★★★ Esperto
Messaggi: 6499
Iscritto il: 21/08/2017, 15:17
Veicolo: Tesla Model 3 RWD

Re: Avvistamento Renault Zoe Corrente al Fico di Bologna

Messaggio da Deen »

Marco semplicemente quelle sono le Zoe che sono in prova per il drive test a Fico! :D
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37596
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Avvistamento Renault Zoe Corrente al Fico di Bologna

Messaggio da marco »

Ah, non lo sapevo che facessero i test drive: dove l'avevi letto? Ho fatto entrambi gli ingressi ma non ho visto altre indicazioni in merito.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 2024 - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh - (ex Nissan Leaf 24 kWh, ex Zero FX 2015, ex Zero FX 2018)
Deen
★★★★ Esperto
Messaggi: 6499
Iscritto il: 21/08/2017, 15:17
Veicolo: Tesla Model 3 RWD

Re: Avvistamento Renault Zoe Corrente al Fico di Bologna

Messaggio da Deen »

Qualche settimana fa c'era l'EV Show dove c'erano i test drive, pensavo fosse solo quel weekend ma se ci sono ancora le Zoe blu vuol dire che si svolgono ancora, immagino... I vari modelli di auto erano all'esterno del padiglione, ma non ti so dire esattamente dove. Mi sembra all'esterno dell'area convegni...
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37596
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Avvistamento Renault Zoe Corrente al Fico di Bologna

Messaggio da marco »

Deen ha scritto:se ci sono ancora le Zoe blu vuol dire che si svolgono ancora, immagino
Mah, non è detto: potrebbe essere anche qualcuno che la sta utilizzando normalmente. Io ne ho vista una passare, e poco dopo una parcheggiata... ma magari poteva essere anche la stessa.
Comunque ha poca importanza, era solo per chiacchierare :D
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 2024 - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh - (ex Nissan Leaf 24 kWh, ex Zero FX 2015, ex Zero FX 2018)

Rispondi

Torna a “Car Sharing e Noleggio”