Verrà rilasciato Power Cruise Control dedicato agli EV di MG?

Power Cruise Control è un ecosistema di applicazioni per veicoli elettrici con cui si è sempre sicuri di raggiungere la destinazione con l'energia che si ha a disposizione.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Pietro74
★★ Apprendista
Messaggi: 16
Iscritto il: 24/08/2022, 17:50
Veicolo: Mg Zs EV Long Range

Verrà rilasciato Power Cruise Control dedicato agli EV di MG?

Messaggio da Pietro74 »

Buon pomeriggio a tutti, sono il possessore da 2 mesi di una Mg Zs EV Luxury Long Range ed ho notato che non esiste una versione di Power Cruise Controll compatibile per le auto di questo marchio. Ho inviato una richiesta allo sviluppatore dell'app ma senza risposta. Qualcuno di voi ha novità in merito? Grazie



Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37380
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Verrà rilasciato Power Cruise Control dedicato agli EV di MG?

Messaggio da marco »

Bisogna sperare che ne vengano tante per dare un senso al progetto, sempre che non vi siano difficoltà di altro tipo
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Pietro74
★★ Apprendista
Messaggi: 16
Iscritto il: 24/08/2022, 17:50
Veicolo: Mg Zs EV Long Range

Re: Verrà rilasciato Power Cruise Control dedicato agli EV di MG?

Messaggio da Pietro74 »

Certo hai ragione. Ho notato che un software simile è il navigatore Abrp associabile ad un controller Obd in base al quale aggiorna le soste di ricarica e la durata.

Rispondi

Torna a “Power Cruise Control (PCC)”