Errore: recupero (vedi manuale) su Volkswagen e-Up!

Un'auto compatta completamente elettrica di casa Volkswagen per muoverti senza limiti nelle zone ZTL.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
magojr
★★ Apprendista
Messaggi: 79
Iscritto il: 15/09/2020, 20:13
Località: Milano
Veicolo: VW e-up 36kw

Re: Errore: recupero (vedi manuale) su Volkswagen e-Up!

Messaggio da magojr »

Accio ha scritto: ...il messaggio scopare dopo qualche secondo...
Scusate l'OT... ma è fantastico questo messaggio!
Dunque, come fare x farlo comparire?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

@Accio: non volermene, volevo solo condividere il pensiero divertente, e per inciso, sbaglio più lettere io sulla tastiera che tutto il resto del forum messo assieme! :mrgreen:


BiancaSpina | VW e-up | Bianco - Storage Pack - Sound Pack [ Consegna 23/12/2020 - Ordine 27/08/2020 ]
Xiaomi Electric Scooter Pro 2

Accio
★★ Apprendista
Messaggi: 20
Iscritto il: 20/01/2021, 15:05
Località: Roma
Veicolo: e-UP!

Re: Errore: recupero (vedi manuale) su Volkswagen e-Up!

Messaggio da Accio »

magojr ha scritto: Dunque, come fare x farlo comparire?
...
La stessa domanda che mi sono fatto io. Bisognarebbe rivolgerla ai progettisti del software o magari basterebbe farla a qualche smanettone. So solo che un giorno ho sentito una segnalazione acustica, ma non ho guardato immeditamente il display e mi sono trovato la spia gialla accesa e nessula indicazione a riguardo sul display. Quando poi mi sono fermato e ho riavviato l'auto, la spia gialla non si è più accesa.
Per cercare di capirci qualcosa ho spulciato il manuale, cosa che però ha solo aumentato i miei dubbi.
giacomobe
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 27/03/2022, 12:09

Re: Errore: recupero (vedi manuale) su Volkswagen e-Up!

Messaggio da giacomobe »

Ciao a tutti..
Ho questo famigerato errore. Anche riavviando la macchina la spia non si spegne.

La macchina comunque cammina, solo che si avverte un certo rumore di sfregamento dalla ruota anteriore destra e quando si frena partono subito le pinze.

Se si innesta la marcia "B" invece la macchina si ferma con il recupero dell'energia.

Qualcuno ne sa di più?

Rispondi

Torna a “Volkswagen e-Up!, Škoda Citigoᵉ iV e Seat Mii electric”