Colonnina Be Charge 22 kW Ristorante Ai Colli Teolo PD Via IV Novembre 2 La Croce

Colonnine elettriche Padova: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
AleP
★★★ Intenditore
Messaggi: 227
Iscritto il: 20/12/2019, 10:05
Località: San Marino
Veicolo: Renault Zoe 50

Colonnina Be Charge 22 kW Ristorante Ai Colli Teolo PD Via IV Novembre 2 La Croce

Messaggio da AleP »

Giovedì scorso trovandomi in località Monterosso vicino a Abano Terme mi sono fermato a ricaricare presso questa colonnina, nonostante apparisse in condizioni preoccupanti: la colonnina era infatti quasi scardinata da terra, tanto da oscillare molto. Ho attivato regolarmente la ricarica con card BeCharge sulla presa 2, mentre la 1 non si è attivata, ho caricato 5,5 kWh in 17 minuti ma poi ho dovuto chiamare l'assistenza perché non sganciava il cavo dalla presa. Fortunatamente dopo qualche tentativo il cavo è stato rilasciato e ho segnalato all'operatore lo stato della colonnina, sperando che intervengano per ripararla.


Renault Zoe Intens Flex 50 - FV JA Solar 4.48 kWp - Inverter Fronius Primo 4.6 - Tesla Powerwall 2 (13.2 kWh) - Wallbox Scame 7 kW con Power Management

Rispondi

Torna a “Padova”