Mantenere segnalazione autovelox e-Niro prendendo limite solo da mappa?

La Kia e-Niro è una crossover di dimensioni medie e dalle forme classiche ed equilibrate.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
duat
★★ Apprendista
Messaggi: 70
Iscritto il: 09/02/2022, 14:41

Mantenere segnalazione autovelox e-Niro prendendo limite solo da mappa?

Messaggio da duat »

Salve, mi capita spesso che prima di entrare in autostrada l'auto vede la segnaletica verticale che indica ad esempio 40 come limite di velocità, come prendo l'autostrada non aggiorna il limite e rimane sempre a 40 ( penso che legga la segnaletica verticale) quindi inizia a suonare perchè mi trovo nell'area Autovelox ma ho superato il limite dei 40 (giustamente), il beep non finisce mai devo solo uscire dall'autostrada per farlo smettere.

C'è un modo per mantenere attiva la segnalazione degli autovelox ma evitando che legga il limite dalla segnaletica verticale per prenderla solo dalla mappa?

Grazie.


KIA E-Niro Evolution MY22 Long Range 64 Kwh.

carlomanda
★★★ Intenditore
Messaggi: 467
Iscritto il: 01/07/2020, 20:40
Località: Verona
Veicolo: Tesla Model Y LR

Re: Mantenere segnalazione autovelox e-Niro prendendo limite solo da mappa?

Messaggio da carlomanda »

Purtroppo no. L'unica cosa che puoi fare è disattivare l'allarme autovelox dal menù del navigatore, altrimenti l'auto continuerà a suonarti, anche se sei dentro ai limiti di velocità spesso e volentieri.
Tesla Model Y LR - ex Kia e-Niro Evolution 64kWh (2020-2023)
duat
★★ Apprendista
Messaggi: 70
Iscritto il: 09/02/2022, 14:41

Re: Mantenere segnalazione autovelox e-Niro prendendo limite solo da mappa?

Messaggio da duat »

Che fregatura.

Grazie per la risposta... ma questi scienziati affidarsi alle mappe no è dovevano fare proprio gli scienziati.
KIA E-Niro Evolution MY22 Long Range 64 Kwh.

Rispondi

Torna a “Kia e-Niro”