NHP indica 18 nuove stazioni di ricarica in Lombardia

NHP è impegnata nella ricerca e sperimentazione di nuove tecnologie e logiche di efficientamento energetico nel contesto delle smart cities.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
aZoenzo
★★★★ Esperto
Messaggi: 1096
Iscritto il: 29/11/2018, 15:39
Veicolo: Renault Zoe Q210 41
Contatta:

Re: NHP indica 18 nuove stazioni di ricarica in Lombardia

Messaggio da aZoenzo »

Aprendo il link mi visualizza un messaggio di errore "invalid.company" e comunque nella mappa mi segna 10 colonnine su Milano, 9 a Napoli ed 1 a Bari


Renault Zoe Q210 2013 + batteria 41 kWh powered by Power Cruise Control; BeBikes BeComfort L6S6-W - Buon azoenzo a tutti! - www.aZoenzo.com - Simulatore costo ricarica www.aZoenzo.com/ricarica-dove-conviene

Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20704
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: NHP indica 18 nuove stazioni di ricarica in Lombardia

Messaggio da selidori »

Esattamente tutto come a me e quanto gli ho segnalato (incluso errore di mappa).

Grazie.
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
AMC
★★★★ Esperto
Messaggi: 1470
Iscritto il: 06/05/2022, 9:50
Località: Spezzano Albanese
Veicolo: Fiat 500e,TeslaY LR

Re: NHP indica 18 nuove stazioni di ricarica in Lombardia

Messaggio da AMC »

Sé questa NHP è la stessa che conosco io celebre a Napoli per colonnine fantasma e prezzi da strozzinaggio,allora non vedo come si possa pure solo nominarla:perché farle pubblicità gratuita?
Già da sola ci pensa lei a fare pubblicità a se stessa.
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20704
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: NHP indica 18 nuove stazioni di ricarica in Lombardia

Messaggio da selidori »

Si, è la stessa ma non corcordo su Milano: sono 10 stazioni installate 4 anni fa ultra moderne e prima di Be Charge erano le più veloci di Milano (ricordo a Milano chi "comanda" è a2A ferma a 50 kW) inoltre sul fianco ci sono sempre 2 quick da 2 prese, anche loro full ovvero 22kW * 4 prese.
L'appunto che si può fare è che le ben 10 stazioni così composte sono tutte nella stessa zona di Milano (o quasi) ovvero da Bocconi in poi (con un paio in periferia, ovvero Corvetto e Rogoredo).

Per i prezzi sapete che io non contesto se il servizio è di qualità, comunque sono in linea con gli altri operatori:
queenergy.it ha scritto:Prezzo per kWh erogato : Normal: €0,65
Prezzo per kWh erogato : Fast: €0,77
Tariffa di Attivazione Ricarica € 1,00

https://www.queenergy.it/prices
poi ci sono flat tipo da 30€ per 60 kWh (quindi 0.50 € al kWh, fast incluse) a 95€ per 200kWh (quindi 0.47 € al kWh)
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20704
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: NHP indica 18 nuove stazioni di ricarica in Lombardia

Messaggio da selidori »

Mi hanno scritto dall'assistenza, dicendo di fare logoff e logon nell'app.
Così facendo effettivamente ora vedo molte più colonnine, ergo l'app non caricava i nuovi punti per chissà quale motivo.

Sta di fatto che gli ho risposto (ringranziandoli) però facendogli notare che non è normale, così come non è normale che non si vedano sul sito.
Non solo: non appaiono, le nuove installazioni, neppure sulle app in roaming (nextcharge, beagleplug, evway, juicepass, becharge) quindi mi sa che un problema devono proprio averlo.

In quanto al tema del post, ovvero quali siano queste 18, non si riesce a capire. Perchè ora vedo TUTTE le colonnine anche in roaming quindi bisogna aprire una ad una per trovare le loro.
Lascio perdere...
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

polianto
★★★★ Esperto
Messaggi: 2552
Iscritto il: 22/09/2016, 12:05

Re: NHP indica 18 nuove stazioni di ricarica in Lombardia

Messaggio da polianto »

Iniziano ad apparire su nxch.
Screenshot_20221013-224159_nextcharge.jpg
Screenshot_20221013-224159_nextcharge.jpg (255.79 KiB) Visto 364 volte
Screenshot_20221013-224147_nextcharge.jpg
Screenshot_20221013-224147_nextcharge.jpg (310.63 KiB) Visto 364 volte
Ne ho aperte un paio.... orari limitati... :?
Ciao Antonio
VW e-UP! detta EPPA & Opel Mokkae

Rispondi

Torna a “NHP/Queenergy”