Come fare per utilizzare Android Auto su Opel Mokka-e?

La propulsione della Mokka-e è fornita dalla trasmissione elettrica della e-CMP del gruppo PSA, che viene utilizzata anche in altri modelli
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
u8330
★ Principiante
Messaggi: 8
Iscritto il: 10/10/2022, 21:57
Località: Sassari

Come fare per utilizzare Android Auto su Opel Mokka-e?

Messaggio da u8330 »

Ciao a tutti, ho da poco acquistato la mokka e in versione edition (purtroppo coi tempi che corrono bisogna accontentarsi dei pochi modelli disponibili in concessionaria o attendere circa 8 mesi) e noto che le funzioni di infotainment sono davvero limitate. Non riesco nemmeno a far girare andoid auto..qualcuno sa se sia stato disattivato o ci sia un modo per utilizzarlo?



DarkAngel00
★★★ Intenditore
Messaggi: 927
Iscritto il: 03/08/2022, 16:57

Re: Come fare per utilizzare Android Auto su Opel Mokka-e?

Messaggio da DarkAngel00 »

io ho la mokka e Elegance con il navigatore 10" e c'è android auto/apple car play entrambi funzionano SOLO con il cavo sb della porta che trovi nel tunnel sotto la bocchetta dell'aria (il wifi in francia non è ancora arrivato)
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20704
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Come fare per utilizzare Android Auto su Opel Mokka-e?

Messaggio da selidori »

Ma per la cronaca, come si comporta?
Ti da' errori? Non si esegue? Il telefono o lo schermo cosa dicono?

Di che telefono parliamo, inoltre, sopratutto di che versione di android?

(io ho EC4 ma come noterai dalle schermate tutti i sistemi delle PSA elettriche sono perfettamente identici).
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

Rispondi

Torna a “Opel Mokka-e”