Colonnina Be Charge 22 kW Assisi PG Via del Caminaccio 43

Colonnine elettriche Perugia: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
AleP
★★★ Intenditore
Messaggi: 227
Iscritto il: 20/12/2019, 10:05
Località: San Marino
Veicolo: Renault Zoe 50

Colonnina Be Charge 22 kW Assisi PG Via del Caminaccio 43

Messaggio da AleP »

Coordinate 43.03032, 12.34352 oppure CLICCA QUI per avviare la navigazione.

Vedo che non è ancora stata recensita e io non ci sono ancora stato ma probabilmente andrò a provarla la prossima settimana quando sarò a Santa Maria degli Angeli e aggiornerò questo post. Qualcuno l'ha già utilizzata?
Guardando su Google Maps l'indirizzo è quello indicato nel titolo, ma anche "Loc. Caminaccio Via padre Ulisse Cascianelli, 06081 Santa Maria degli Angeli PG, Italia".
Stando a NextCharge è una 2x22 kW e pare sia attiva da quasi un anno e mezzo.


Renault Zoe Intens Flex 50 - FV JA Solar 4.48 kWp - Inverter Fronius Primo 4.6 - Tesla Powerwall 2 (13.2 kWh) - Wallbox Scame 7 kW con Power Management

Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37380
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Colonnina Be Charge 22 kW Assisi PG Via del Caminaccio 43

Messaggio da marco »

È una nuova Be Charge a forma di wallbox con piedistallo, non credo che avrei problemi: semmai attenzione all'orario per non rischiare di trovarla occupata.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
AleP
★★★ Intenditore
Messaggi: 227
Iscritto il: 20/12/2019, 10:05
Località: San Marino
Veicolo: Renault Zoe 50

Re: Colonnina Be Charge 22 kW Assisi PG Via del Caminaccio 43

Messaggio da AleP »

Visto che ci sono stato due volte ora posso recensirlo ;)
La colonnina è posta su un palo lungo l'area di parcheggio privata di un centro sportivo e relativa clinica. L'area è facilmente raggiungibile perché dista poco più di un km da Santa Maria degli Angeli, è in una zona industriale e il parcheggio è sempre aperto (non ci sono cancelli o sbarre). Di giorno durante la settimana c'è un bar aperto nella struttura accanto, per il resto per ora ci sono solo capannoni, alcuni in fase di allestimento.

Ho ricaricato attivando entrambe le volte con card di BeCharge, la prima sulla presa di sinistra che vedete nella foto, la seconda sulla destra: la prima volta ho dovuto fare due tentativi ma poi ha funzionato correttamente, ricaricando sempre a 20 kW secondo l'app.
IMG_20221103_134010.jpg
IMG_20221103_134010.jpg (1.78 MiB) Visto 282 volte
IMG_20221103_133952.jpg
IMG_20221103_133952.jpg (2.1 MiB) Visto 282 volte
Renault Zoe Intens Flex 50 - FV JA Solar 4.48 kWp - Inverter Fronius Primo 4.6 - Tesla Powerwall 2 (13.2 kWh) - Wallbox Scame 7 kW con Power Management

Rispondi

Torna a “Perugia”