Colonnine Ewiva High-Power Le Fornaci Beinasco TO Strada Torino 34

Colonnine elettriche Torino: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
carlo-giuseppe.cason
★★★ Intenditore
Messaggi: 283
Iscritto il: 16/11/2018, 22:50
Veicolo: VW ID.3

Colonnine Ewiva High-Power Le Fornaci Beinasco TO Strada Torino 34

Messaggio da carlo-giuseppe.cason »

Due colonnine Alpitronic 300kW con 4 prese HPC a livrea Ewiva, regolarmente operative.
Sono subito all'ingresso del parcheggio del C/C, alla rotonda di ingresso si vedono bene le cabine di trasformazione, quindi non si possono mancare.
Una delle due colonnine EW017301 ha posizionamento errato nelle app, prendete come riferimento esatto quella che vedete nel parcheggio EW017302, ho segnalato a Juice Pass.
Zona di incrocio molto trafficata e strategica verso Pinerolo, val Chisone e sci a Sestriere.
Dalla tangenziale sono vicine ma ci sono un paio di rotonde e semafori, inoltre all'arrivo tocca fare il giro intorno alla motorizzazione.
Parcheggio pieno di venerdì sera, posizione vicina all'ingresso a rischio abusi ma ho trovato tutti gli stalli liberi.
Inoltre, gli stalli sono molto larghi.
IMG_20221118_174541.jpg
IMG_20221118_174541.jpg (878.19 KiB) Visto 659 volte
IMG_20221118_174622.jpg
IMG_20221118_174622.jpg (800.54 KiB) Visto 659 volte
Curiosità il furgone Amazon che si vede nella seconda foto è elettrico.

Maledette foto verticali...



Avatar utente
giabon
★★★★ Esperto
Messaggi: 2196
Iscritto il: 08/02/2020, 9:57
Località: Torino
Veicolo: Citigoe, Audi Q4 SB

Re: Colonnine Ewiva High-Power Le Fornaci Beinasco TO Strada Torino 34

Messaggio da giabon »

Caspita, la zona delle Fornaci non smette mai di stupire... ma alla fine le hanno riattivate le Repower?
Zero Emissioni Locali con: Skoda Citigo-e iV Style Green kiwi - Audi Q4 e-tron 40 Sbk - Wallbox Cartender Prism 7,5 kW - PCC
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37382
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Colonnine Ewiva High-Power Le Fornaci Beinasco TO Strada Torino 34

Messaggio da marco »

carlo-giuseppe.cason ha scritto:Maledette foto verticali
Ma chi è che sceglie come tenere in mano il telefonino scusa? :D Al di là del fatto che vengono ruotate, vedi che in queste foto c'è un sacco di asfalto che non serve a nulla ed invece mancano i pezzi ai lati degli stalli pitturati che farebbe comodo vedersi.
Appena riusciamo ruotiamo, ma non potremo comunque ripristinare i pezzi di foto mancanti che invece sarebbero naturalmente venuti facendo le foto tenendo il telefono in orizzontale.

Tornando ora a tema, ottima installazione: fra le prime (non la prima in assoluto) in cui partiamo direttamente con la recensione con Ewiva senza passare da Enel X Way (a cui poi venne cambiata poco dopo la livrea)
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Avatar utente
carlo-giuseppe.cason
★★★ Intenditore
Messaggi: 283
Iscritto il: 16/11/2018, 22:50
Veicolo: VW ID.3

Re: Colonnine Ewiva High-Power Le Fornaci Beinasco TO Strada Torino 34

Messaggio da carlo-giuseppe.cason »

Si avevo fretta, ero rovescio perché l'auto sotto gli alberi si era letteralmente ricoperta di ricordini di volatili, volevo approfittarne per toglierli ma dovevo fare in fretta perché non avevo la flat, non avevo bisogno di caricare e non volevo pagare quello che sappiamo sulle HPC a consumo, poi ero reduce da una telefonata di due ore col capo che mi ha sfinito, dovevo essere dai miei entro l'ora di cena eccetera, insomma un sacco di scuse per dire che mi sono dimenticato il discorso telefono orizzontale :roll:.
Quindi, anche per le Repower, sono rimasto intorno all'auto per non più di 10 minuti e non sono neppure entrato, non ho altre info.

Rispondi

Torna a “Torino”