Quale quotazione per ID.3 Pro Performance Life 03/21?

Volkswagen ID.3 sarà disponibile in versioni a scalare per autonomia: 348, 425 e 554 km
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Davidenani
★★★ Intenditore
Messaggi: 964
Iscritto il: 17/03/2021, 0:16
Località: Treviso
Veicolo: ID4 Pro Performance

Quale quotazione per ID.3 Pro Performance Life 03/21?

Messaggio da Davidenani »

Ciao a tutti….
Mi sta balenando una malsana idea…
Così a titolo informativo.. quanto può valere l’auto in titolo con 25 mila km?
Stavo pensando ad un upgrade vs il buon Musk, ma guardando su subito ho visto che spaziano dai 32 ai 38k…
Quindi non saprei che cifra eventualmente chiedere…



Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37287
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Quale quotazione per ID.3 Pro Performance Life 03/21?

Messaggio da marco »

Il prezzo lo fa il mercato, l'incrocio della domanda con l'offerta. Sicuramente questo è un buon periodo per vendere più che per comprare, quindi il mio consiglio è di partire mettendo l'annuncio con un prezzo alto e poi piano piano abbassarlo fino a quando non venderai l'auto.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Gian Luca
★★★★ Esperto
Messaggi: 1773
Iscritto il: 24/10/2020, 14:47
Località: Gubbio (PG)
Veicolo: ID3

Re: Quale quotazione per ID.3 Pro Performance Life 03/21?

Messaggio da Gian Luca »

38 è esagerato, se in perfette condizioni e lo deve essere per forza perchè seminuova 35, credo sia buono, 25.000Km. è seminuova.

Rispondi

Torna a “Volkswagen ID.3”