Come avere storico ricariche domestiche fatte con JuiceBox?

Waybox è una soluzione di ricarica che fornisce un’esperienza intelligente e completa, disponibile in diverse potenze e dotata di connettività.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Willy
★★ Apprendista
Messaggi: 23
Iscritto il: 08/04/2021, 12:01

Come avere storico ricariche domestiche fatte con JuiceBox?

Messaggio da Willy »

Come da oggetto, c'è qualche possibilità di avere o scaricare lo storico delle ricariche domestice effettuate?
Da qualche parte avevo letto un articolo che sosteneva fosse possible ma io non ho mai trovato questa opzione ...

Lo storico nell'applicazione è sempre stato un po' ballerino nel senso che a volte mancavano i dati (solo da inizio febbraio se non erro per esempio vedo nel sommario i kg di CO2 risparmiati per esempio) ma al momento ho solo le ultime 3 ricariche...
E' un problema di applicazione (iOS) o sono io che mi sono perso qualcosa?

Grazie Willy



FaCe
★★ Apprendista
Messaggi: 95
Iscritto il: 10/05/2020, 21:17
Veicolo: 500e Icon

Re: Come avere storico ricariche domestiche fatte con JuiceBox?

Messaggio da FaCe »

Hai risolto poi ?
Il contatore delle ricariche da App è ancora ballerino/non corretto ?
Rispondi

Torna a “Waybox”