Audi Q4 e-tron 40 ricarica a 11 kW anche se utilizzo un cavo da 22 kW?

Audi Q4 e-tron è il primo SUV compatto premium a zero emissioni basato su di una piattaforma specifica per la mobilità elettrica.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
DonatoPedote
★ Principiante
Messaggi: 3
Iscritto il: 09/12/2022, 15:01

Re: Audi Q4 e-tron 40 ricarica a 11 kW anche se utilizzo un cavo da 22 kW?

Messaggio da DonatoPedote »

Ciao

innanzitutto volevo ringraziarvi tutti, mi avete sicuramente chiarito la questione, alla fine sto optando con il caricarla ogni due giorni così da non arrivare a secco altrimenti ci
impiegherebbe troppo tempo per ricaricare avendo solo 11kw di ricarica disponibile..
Le colonnine DC in corrente continua qui al SUD sono quasi inesistenti, ma ho comprato la macchina per sfruttare i pannelli fotovoltaici che posseggo in azienda, alla fine
così tutto ha un senso almeno credo.

grazie a tutti a presto

Donato



Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20771
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Audi Q4 e-tron 40 ricarica a 11 kW anche se utilizzo un cavo da 22 kW?

Messaggio da selidori »

DonatoPedote ha scritto:Le colonnine DC in corrente continua qui al SUD sono quasi inesistenti
...senza invadere le privacy e solo se vuoi, a cosa ti riferisci?
Perchè ci sono dei progetti interessanti e semi sconosciuti, ad esempio il PAN della Puglia, od il Coca-Siebeg della Sicilia, o Ionity e SUC che in Sicilia sono molto attivi (ma solo lì) ma effettivamente ci sono zone desertiche, di colonnine.
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
Rispondi

Torna a “Audi Q4 e-tron”