Colonnina Enel X Way 22 kW Municipio di Matera MT Via Ugo La Malfa

Colonnine elettriche Matera: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
AMC
★★★★ Esperto
Messaggi: 1470
Iscritto il: 06/05/2022, 9:50
Località: Spezzano Albanese
Veicolo: Fiat 500e,TeslaY LR

Colonnina Enel X Way 22 kW Municipio di Matera MT Via Ugo La Malfa

Messaggio da AMC »

ENEL X Stazione di Ricarica
800 069 850
https://maps.app.goo.gl/dvA4XNyC1rCQBS2f7

Una delle prime colonnine di ricarica istallate in città,nell'ormai lontano 2016.
Contemporanea a questa risalgono anche quelle di via Fratelli Rosselli e via Ridola 67:di quel gruppo storico ce ne fosse rimasta una che sia una funzionante!
Zero,tutte defunte.
Mah,cosa davvero insolita per questo genere di colonnine che ho provato essere praticamente indistruttibili e a prova di guerra atomica.
Comunque,questa si trova all'interno del parcheggio del municipio,parcheggio regolamentato da sbarre e dunque a pagamento.
Posizionata in posizione più che centrale.
Si trova ormai spenta da non so quanti mesi (almeno sette o otto)ed anche qui- secondo la brutta abitudine del luogo-gli stalli di ricarica -se non parzialmente -non sono destinati esclusivamente alla ricarica ma solo da normali strisce blu.
Poiché non è dato sapere il destino di questa colonnina,mi sembra totalmente inutile dilungarsi in dettagli.
PXL_20221217_115420396.jpg
PXL_20221217_115420396.jpg (2.41 MiB) Visto 330 volte
PXL_20221217_115409705.jpg
PXL_20221217_115409705.jpg (2.36 MiB) Visto 330 volte



Mattia4
★★★ Intenditore
Messaggi: 964
Iscritto il: 09/11/2020, 13:42
Località: Sesto S.G. (MI)
Veicolo: Tesla Model3 LR 2020

Re: Colonnina Enel X Way 22 kW Municipio di Matera MT Via Ugo La Malfa

Messaggio da Mattia4 »

In tutta Italia Enel X sta provvedendo alla sostituzione delle vecchie ducati energia con le nuove ( quelle a sigaro) e sono sicuro ciò avverrà anche a Matera
AMC
★★★★ Esperto
Messaggi: 1470
Iscritto il: 06/05/2022, 9:50
Località: Spezzano Albanese
Veicolo: Fiat 500e,TeslaY LR

Re: Colonnina Enel X Way 22 kW Municipio di Matera MT Via Ugo La Malfa

Messaggio da AMC »

Mattia4 ha scritto:In tutta Italia Enel X sta provvedendo alla sostituzione delle vecchie ducati energia con le nuove

Così è stato detto anche a me ma vai a sapere come ma soprattutto in che tempi andrà a finire poiché in questo momento le tempistiche-mi è sempre stato riferito-sono ignote.

Rispondi

Torna a “Matera”