Ulteriore ritardo nella consegna della mia Renault Mégane E-Tech
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
- allmobileworld
- ★★★ Intenditore
- Messaggi: 180
- Iscritto il: 09/02/2020, 8:44
- Località: Sestri Levante
- Veicolo: Megane E-Tech
- Contatta:
Re: Ulteriore ritardo nella consegna della mia Renault Mégane E-Tech
Fabiolt sei riuscito a visualizzare il tracciameto sull'app My Renault?
Impianto Fotovoltaico da balcone Enel X Plug & Play 600 Watt - Monopattino Elettrico Ninebot ES4 - Renault Megane E-Tech Optimum Charge 60 Kw https://www.allmobileworld.it/
-
- ★★ Apprendista
- Messaggi: 50
- Iscritto il: 15/05/2020, 13:52
- Località: Latina
- Veicolo: Megane E-Tech
Re: Ulteriore ritardo nella consegna della mia Renault Mégane E-Tech
Nessun tracciamento, non vede l'ordine e non accetta il VIN.
Sul sito francese consente di inserire il VIN, ma comunque è inutile perchè non da nessuna informazione tranne che il VIN corrisponde ad una Megane
Sul sito francese consente di inserire il VIN, ma comunque è inutile perchè non da nessuna informazione tranne che il VIN corrisponde ad una Megane
- Megnip
- ★★★ Intenditore
- Messaggi: 113
- Iscritto il: 06/12/2022, 23:20
- Località: VCO<->MI
- Veicolo: Megane E-Tech Iconic
Re: Ulteriore ritardo nella consegna della mia Renault Mégane E-Tech
Non so se il vostro caso, ricordo che in caso di acquisto con Partita IVA non c'è la possibilità di tracciare l'iter di produzione, trasporto e consegna.
Non ne conosco i motivi, ma posso confermare che in quel caso sul MyRenault, a parte le dotazioni dell'auto, non compare alcuna informazione fino alla consegna.
Non ne conosco i motivi, ma posso confermare che in quel caso sul MyRenault, a parte le dotazioni dell'auto, non compare alcuna informazione fino alla consegna.
- allmobileworld
- ★★★ Intenditore
- Messaggi: 180
- Iscritto il: 09/02/2020, 8:44
- Località: Sestri Levante
- Veicolo: Megane E-Tech
- Contatta:
Re: Ulteriore ritardo nella consegna della mia Renault Mégane E-Tech
Si, anche a me da la possibilità di inserire il codice VIN ma nessun tracciamento è disponibile.. Pazienza godiamoci la gift card regalata da Renault che, nonostante la buona volontà, non riesco ad esaurire in quanto ogni volta che vado in colonnina a ricaricare non mi scala il credito sulla card Mobilizer e nessun addebito in carta di credito (già successo 2 volte su stessa colonnina)
Impianto Fotovoltaico da balcone Enel X Plug & Play 600 Watt - Monopattino Elettrico Ninebot ES4 - Renault Megane E-Tech Optimum Charge 60 Kw https://www.allmobileworld.it/
- RobertoPaziente
- ★★ Apprendista
- Messaggi: 15
- Iscritto il: 01/11/2022, 14:34
Re: Ulteriore ritardo nella consegna della mia Renault Mégane E-Tech
Ultimo aggiornamento sullo stato di avanzamento dal Concessionario da loro sistemi informativi visto che l'App My Renault fa cagare quindi sembra che la mia Megane è prevista in uscita di fabbrica il 7 febbraio per la spedizione.... pare quindi ad oggi tutto confermato rispetto al programma precedente senza ritardi.
-
- ★★ Apprendista
- Messaggi: 40
- Iscritto il: 22/07/2022, 1:31
Re: Ulteriore ritardo nella consegna della mia Renault Mégane E-Tech
Io non ho più voluto stressare né al centro Renault né al concessionario, però non avendomi più contattato nessuno per ulteriori ritardi voglio pensare positivo...RobertoPaziente ha scritto: Ultimo aggiornamento sullo stato di avanzamento dal Concessionario da loro sistemi informativi visto che l'App My Renault fa cagare quindi sembra che la mia Megane è prevista in uscita di fabbrica il 7 febbraio per la spedizione.... pare quindi ad oggi tutto confermato rispetto al programma precedente senza ritardi.
dall'ultimo aggiornamento di Dicembre la macchina risulterebbe arrivare in Concessionaria il 15 Febbraio... magari la mia e la tua partono insieme
-
- ★ Principiante
- Messaggi: 9
- Iscritto il: 25/10/2022, 15:56
- Località: Roma
- Veicolo: Megane Etech
Re: Ulteriore ritardo nella consegna della mia Renault Mégane E-Tech
Io ho verificato ieri con il mio concessionario, anche la mia è rimasta in consegna il 15 Febbraio, anche se prima di natale sono stato contattato da Renault che mi ha notificato la consegna per fine marzo.. mah, vedremo
- RobertoPaziente
- ★★ Apprendista
- Messaggi: 15
- Iscritto il: 01/11/2022, 14:34
Re: Ulteriore ritardo nella consegna della mia Renault Mégane E-Tech
Guarda la previsione iniziale era di disponibilità dal Conce per la settimana 8 massimo 10/2023 quindi dentro il mese di marzo e credo che se confermato lo stato allora vedremo le macchine metà fine marzo
-
- ★★ Apprendista
- Messaggi: 40
- Iscritto il: 22/07/2022, 1:31
Re: Ulteriore ritardo nella consegna della mia Renault Mégane E-Tech
Non ho resistito, anche io ho contattato il centro Renault che mi ha confermato l'arrivo dell'auto in concessionaria il 15 febbraio....
Sarà un mese lunghisssssssssimo....
Sarà un mese lunghisssssssssimo....
-
- ★★★ Intenditore
- Messaggi: 397
- Iscritto il: 31/10/2022, 0:35
- Località: prov. VE
- Veicolo: Renault Megane E-tec
Re: Ulteriore ritardo nella consegna della mia Renault Mégane E-Tech
A quanto pare negli ultimi giorni stanno arrivando email da Renault che avvisano della produzione dell'auto.
Arrivano random, senza un apparente criterio cronologico dell'ordine. È arrivata a chi ha ordinato a settembre/ottobre (anche a me ) e non a chi ha ordinato a luglio.
Ho sentito il venditore, il quale mi dice di sapere di questi messaggi che arrivano ma, almeno nel mio caso, a sistema non gli risulta ancora nulla.
Boh!
Arrivano random, senza un apparente criterio cronologico dell'ordine. È arrivata a chi ha ordinato a settembre/ottobre (anche a me ) e non a chi ha ordinato a luglio.
Ho sentito il venditore, il quale mi dice di sapere di questi messaggi che arrivano ma, almeno nel mio caso, a sistema non gli risulta ancora nulla.
Boh!
Renault Megane E tech 60 kWh Techno + wallbox Chargesplit Domus