Ulteriore ritardo nella consegna della mia Renault Mégane E-Tech

La Mégane elettrica avrà un motore da 220 CV (160 kW) e un pacco-batterie da 60 kWh, con un’autonomia WLTP pari di 450 km.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
allmobileworld
★★★ Intenditore
Messaggi: 180
Iscritto il: 09/02/2020, 8:44
Località: Sestri Levante
Veicolo: Megane E-Tech
Contatta:

Re: Ulteriore ritardo nella consegna della mia Renault Mégane E-Tech

Messaggio da allmobileworld »

Fabiolt sei riuscito a visualizzare il tracciameto sull'app My Renault?


Impianto Fotovoltaico da balcone Enel X Plug & Play 600 Watt - Monopattino Elettrico Ninebot ES4 - Renault Megane E-Tech Optimum Charge 60 Kw https://www.allmobileworld.it/

fabiolt
★★ Apprendista
Messaggi: 50
Iscritto il: 15/05/2020, 13:52
Località: Latina
Veicolo: Megane E-Tech

Re: Ulteriore ritardo nella consegna della mia Renault Mégane E-Tech

Messaggio da fabiolt »

Nessun tracciamento, non vede l'ordine e non accetta il VIN.
Sul sito francese consente di inserire il VIN, ma comunque è inutile perchè non da nessuna informazione tranne che il VIN corrisponde ad una Megane
Avatar utente
Megnip
★★★ Intenditore
Messaggi: 113
Iscritto il: 06/12/2022, 23:20
Località: VCO<->MI
Veicolo: Megane E-Tech Iconic

Re: Ulteriore ritardo nella consegna della mia Renault Mégane E-Tech

Messaggio da Megnip »

Non so se il vostro caso, ricordo che in caso di acquisto con Partita IVA non c'è la possibilità di tracciare l'iter di produzione, trasporto e consegna.
Non ne conosco i motivi, ma posso confermare che in quel caso sul MyRenault, a parte le dotazioni dell'auto, non compare alcuna informazione fino alla consegna.
Avatar utente
allmobileworld
★★★ Intenditore
Messaggi: 180
Iscritto il: 09/02/2020, 8:44
Località: Sestri Levante
Veicolo: Megane E-Tech
Contatta:

Re: Ulteriore ritardo nella consegna della mia Renault Mégane E-Tech

Messaggio da allmobileworld »

Si, anche a me da la possibilità di inserire il codice VIN ma nessun tracciamento è disponibile.. Pazienza godiamoci la gift card regalata da Renault che, nonostante la buona volontà, non riesco ad esaurire in quanto ogni volta che vado in colonnina a ricaricare non mi scala il credito sulla card Mobilizer e nessun addebito in carta di credito :roll: (già successo 2 volte su stessa colonnina)
Impianto Fotovoltaico da balcone Enel X Plug & Play 600 Watt - Monopattino Elettrico Ninebot ES4 - Renault Megane E-Tech Optimum Charge 60 Kw https://www.allmobileworld.it/
Avatar utente
RobertoPaziente
★★ Apprendista
Messaggi: 15
Iscritto il: 01/11/2022, 14:34

Re: Ulteriore ritardo nella consegna della mia Renault Mégane E-Tech

Messaggio da RobertoPaziente »

Ultimo aggiornamento sullo stato di avanzamento dal Concessionario da loro sistemi informativi visto che l'App My Renault fa cagare quindi sembra che la mia Megane è prevista in uscita di fabbrica il 7 febbraio per la spedizione.... pare quindi ad oggi tutto confermato rispetto al programma precedente senza ritardi.

Lupusinfabula
★★ Apprendista
Messaggi: 40
Iscritto il: 22/07/2022, 1:31

Re: Ulteriore ritardo nella consegna della mia Renault Mégane E-Tech

Messaggio da Lupusinfabula »

RobertoPaziente ha scritto: Ultimo aggiornamento sullo stato di avanzamento dal Concessionario da loro sistemi informativi visto che l'App My Renault fa cagare quindi sembra che la mia Megane è prevista in uscita di fabbrica il 7 febbraio per la spedizione.... pare quindi ad oggi tutto confermato rispetto al programma precedente senza ritardi.
Io non ho più voluto stressare né al centro Renault né al concessionario, però non avendomi più contattato nessuno per ulteriori ritardi voglio pensare positivo...
dall'ultimo aggiornamento di Dicembre la macchina risulterebbe arrivare in Concessionaria il 15 Febbraio... magari la mia e la tua partono insieme :D
gacchu
★ Principiante
Messaggi: 9
Iscritto il: 25/10/2022, 15:56
Località: Roma
Veicolo: Megane Etech

Re: Ulteriore ritardo nella consegna della mia Renault Mégane E-Tech

Messaggio da gacchu »

Io ho verificato ieri con il mio concessionario, anche la mia è rimasta in consegna il 15 Febbraio, anche se prima di natale sono stato contattato da Renault che mi ha notificato la consegna per fine marzo.. mah, vedremo
Avatar utente
RobertoPaziente
★★ Apprendista
Messaggi: 15
Iscritto il: 01/11/2022, 14:34

Re: Ulteriore ritardo nella consegna della mia Renault Mégane E-Tech

Messaggio da RobertoPaziente »

Guarda la previsione iniziale era di disponibilità dal Conce per la settimana 8 massimo 10/2023 quindi dentro il mese di marzo e credo che se confermato lo stato allora vedremo le macchine metà fine marzo
Lupusinfabula
★★ Apprendista
Messaggi: 40
Iscritto il: 22/07/2022, 1:31

Re: Ulteriore ritardo nella consegna della mia Renault Mégane E-Tech

Messaggio da Lupusinfabula »

Non ho resistito, anche io ho contattato il centro Renault che mi ha confermato l'arrivo dell'auto in concessionaria il 15 febbraio....
Sarà un mese lunghisssssssssimo....
EvFab
★★★ Intenditore
Messaggi: 397
Iscritto il: 31/10/2022, 0:35
Località: prov. VE
Veicolo: Renault Megane E-tec

Re: Ulteriore ritardo nella consegna della mia Renault Mégane E-Tech

Messaggio da EvFab »

A quanto pare negli ultimi giorni stanno arrivando email da Renault che avvisano della produzione dell'auto.
Arrivano random, senza un apparente criterio cronologico dell'ordine. È arrivata a chi ha ordinato a settembre/ottobre (anche a me :mrgreen:) e non a chi ha ordinato a luglio.
Ho sentito il venditore, il quale mi dice di sapere di questi messaggi che arrivano ma, almeno nel mio caso, a sistema non gli risulta ancora nulla.
Boh!
Renault Megane E tech 60 kWh Techno + wallbox Chargesplit Domus

Rispondi

Torna a “Renault Megane E-Tech Electric”