Mie impressioni sull'aggiornamento 2.4 per Volkswagen ID.4

Il SUV ad architettura MEB di casa Volkswagen, che sarà lanciato sul mercano nel 2021, avrà due motogeneratori per un sistema a quattro ruote motrici.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
eugenio.a
★★★ Intenditore
Messaggi: 304
Iscritto il: 05/03/2021, 17:20
Località: Fidenza (PR)
Veicolo: Id4

Re: Mie impressioni sull'aggiornamento 2.4 per Volkswagen ID.4

Messaggio da eugenio.a »

da me ancora niente. 2.4 installata ad agosto e poi il silenzio più totale :(


WW Id4 Pro Performance 77kWh Wallbox ID.Charge Connect

Avatar utente
claudiozocco
★★★ Intenditore
Messaggi: 590
Iscritto il: 10/08/2020, 10:05

Re: Mie impressioni sull'aggiornamento 2.4 per Volkswagen ID.4

Messaggio da claudiozocco »

non avevi inviato l'email I want OTA 3.0?
Volkswagen ID.4 pure performance
eugenio.a
★★★ Intenditore
Messaggi: 304
Iscritto il: 05/03/2021, 17:20
Località: Fidenza (PR)
Veicolo: Id4

Re: Mie impressioni sull'aggiornamento 2.4 per Volkswagen ID.4

Messaggio da eugenio.a »

Purtroppo no, l'ho fatto solo due settimane fa, ma penso fosse già scaduto il tempo.
Premesso che non ho problemi e sono molto contento dell'auto, dover fare richiesta per un aggiornamento non è una bella pubblicità.
WW Id4 Pro Performance 77kWh Wallbox ID.Charge Connect
Avatar utente
claudiozocco
★★★ Intenditore
Messaggi: 590
Iscritto il: 10/08/2020, 10:05

Re: Mie impressioni sull'aggiornamento 2.4 per Volkswagen ID.4

Messaggio da claudiozocco »

No, non è a richiesta, arriverà a tutti. Coloro che si sono resi disponibili a fare un po' da beta tester l'hanno ricevuto in anticipo. Ora però la fase di test è conclusa e non sono state riscontrate criticità e quei pochi casi di problematiche conseguenti all'installazione sono stati analizzati e risolti. Sicuramente sarà distribuito a breve a tutti, sempre ad ondate, quindi qualcuno lo avrà prima altri dovranno aspettare un po'.
Volkswagen ID.4 pure performance

Rispondi

Torna a “Volkswagen ID.4”