Quale autonomia avete raggiunto con la Volkswagen e-Up!?

Un'auto compatta completamente elettrica di casa Volkswagen per muoverti senza limiti nelle zone ZTL.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
cr8
★★ Apprendista
Messaggi: 29
Iscritto il: 09/02/2021, 20:35

Quale autonomia avete raggiunto con la Volkswagen e-Up!?

Messaggio da cr8 »

ciau,

quanti avete fatto di autonomia reale con la e-up? e come vi trovate?


alle bilocazioni di Padre Pio io ci credo.

Avatar utente
smial
★★★ Intenditore
Messaggi: 174
Iscritto il: 08/06/2020, 20:37
Località: Pordenone
Veicolo: VW E-UP

Re: Quale autonomia avete raggiunto con la Volkswagen e-Up!?

Messaggio da smial »

ciao,
ti risponderò in maniera breve:

l'autonomia ufficiale dichiarata da VW è di 260 km: per la mia esperienza è un dato realistico, ma va fatta una considerazione: è un dato medio che tiene conto della media tra estate/inverno. mi spiego meglio: ad agosto con clima caldo sono arrivato a fare 300 km reali con il 100% della carica; dieci giorni fa sono andato in Austria e alla mattina la temperatura era un grado sotto lo zero, pertanto con la batteria a piena carica non sono andato oltre i 200 km di autonomia.

per quanto sopra mi riferisco a percorsi non autostradali e con un uso moderato, senza esagerare, ma nemmeno senza soffrire, di climatizzatore e riscaldamento.
pepo154
★★★★ Esperto
Messaggi: 6889
Iscritto il: 19/10/2019, 19:20
Località: Prov di Milano
Veicolo: Corsa-e MY21

Re: Quale autonomia avete raggiunto con la Volkswagen e-Up!?

Messaggio da pepo154 »

Confermo i dati riportati sopra anche per noi, un’ottima macchina con un’ottima autonomia :)
Corsa-e Orange Immagine - Kia e-Niro 64 kWh Gravity Blue Immagine - e-Up White Immagine - Indice tratte autostradali coperte da Free To X
cr8
★★ Apprendista
Messaggi: 29
Iscritto il: 09/02/2021, 20:35

Re: Quale autonomia avete raggiunto con la Volkswagen e-Up!?

Messaggio da cr8 »

vi ringrazio. è una bella auto. buon anno anche a voi.
alle bilocazioni di Padre Pio io ci credo.
Avatar utente
koggaccio
★★ Apprendista
Messaggi: 85
Iscritto il: 06/08/2020, 14:56
Località: Marte
Veicolo: e-up! / Copen HGF

Re: Quale autonomia avete raggiunto con la Volkswagen e-Up!?

Messaggio da koggaccio »

300km d'estate, 200km d'inverno (nord Italia)
* e-up! 2020 Snowflake *

Rispondi

Torna a “Volkswagen e-Up!, Škoda Citigoᵉ iV e Seat Mii electric”