Royal Enfield ha acquisito il 10% dell'azienda Stark Future

La Stark Varg è spinta da un motore da 80 CV con batteria da 6 kWh, che le consente di fare un GP a tutta potenza o fino a 6 ore di guida tranquilla.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
luiriv
★★★ Intenditore
Messaggi: 753
Iscritto il: 15/09/2022, 17:26

Royal Enfield ha acquisito il 10% dell'azienda Stark Future

Messaggio da luiriv »

Eicher Motors Limited, il "padrone" dello storico marchio indiano,
ha investito una 50ina di milioni di dollari in quote della start-up svedese per non essere da meno di altri produttori connazionali che hanno siglato accordi simili

https://www.dueruote.it/news/attualita/ ... cordo.html



zeAndrea
★★ Apprendista
Messaggi: 75
Iscritto il: 17/10/2018, 14:16
Località: Monzuno (BO)
Contatta:

Re: Royal Enfield ha acquisito il 10% dell'azienda Stark Future

Messaggio da zeAndrea »

vista dal vivo la Stark Future dal rivenditore dove ho preso la mia Zero, è bellissima ma oltre l'aspetto estetico.. cavolo 118kg con quasi 80cv deve volare.. peccato che non pratico cross altrimenti farei subito dei test

Immagine

per chi fosse interessato, credo ci sia un test ride a Bologna il week 28/29 ottobre, cercherò meglio i dettagli se interessa
La mia Tazzari
Rispondi

Torna a “Stark Varg”