Ulteriore ritardo nella consegna della mia Renault Mégane E-Tech

La Mégane elettrica avrà un motore da 220 CV (160 kW) e un pacco-batterie da 60 kWh, con un’autonomia WLTP pari di 450 km.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
alesab75
★★★ Intenditore
Messaggi: 873
Iscritto il: 22/03/2019, 14:11
Veicolo: Megane e-Tech 60 kWh

Re: Ulteriore ritardo nella consegna della mia Renault Mégane E-Tech

Messaggio da alesab75 »

Anche io ho ricevuto la mail di avvenuta produzione dell'auto, ma quando ho telefonato al venditore mi ha detto che nel sistema non vedeva nulla. Anche su app MyRenault non risulta nulla...


(Ex Megane e-Tech 60 kWh Techno; Ex Zoe ZE40 R110)

Avatar utente
allmobileworld
★★★ Intenditore
Messaggi: 180
Iscritto il: 09/02/2020, 8:44
Località: Sestri Levante
Veicolo: Megane E-Tech
Contatta:

Re: Ulteriore ritardo nella consegna della mia Renault Mégane E-Tech

Messaggio da allmobileworld »

Eccoci di nuovo qui!
Dopo la telefonata di Renault che avvisava del ritardo sulla consegna regalandomi così 500 € di ricariche sulla carta Mobilize Charge Pass ecco che ieri sera il concessionario mi chiama avvisandomi che la vettura è arrivata!
La previsione di consegna fatta alla 5° settimana del 2023 è stata rispettata, anzi in leggero Anticipo! :)
Riassumendo, aquistata a fine settembre con previsione consegna entro dicembre (prodotta il 26 dicembre) poi spostata a fine febbario 2023 arrivata ieri!

Non vedo l'ora di ritirarla!!

Ciauzzz
Impianto Fotovoltaico da balcone Enel X Plug & Play 600 Watt - Monopattino Elettrico Ninebot ES4 - Renault Megane E-Tech Optimum Charge 60 Kw https://www.allmobileworld.it/
Dinamite_Bla
★★★ Intenditore
Messaggi: 474
Iscritto il: 21/08/2022, 10:17
Veicolo: Megane EV60 Techno

Re: Ulteriore ritardo nella consegna della mia Renault Mégane E-Tech

Messaggio da Dinamite_Bla »

Ottima notizia!
fabiolt
★★ Apprendista
Messaggi: 50
Iscritto il: 15/05/2020, 13:52
Località: Latina
Veicolo: Megane E-Tech

Re: Ulteriore ritardo nella consegna della mia Renault Mégane E-Tech

Messaggio da fabiolt »

Per fortuna la concessionaria mi ha chiamato la scorsa settimana per confermarmi la produzione dell'auto, mi ha inviato anche quanto risulta sul loro gestionale.

Edit: Confermato che l'auto è a Vercelli
Allegati
WhatsApp Image 2023-01-14 at 10.12.03.jpeg
WhatsApp Image 2023-01-14 at 10.12.03.jpeg (29.23 KiB) Visto 1079 volte
Avatar utente
allmobileworld
★★★ Intenditore
Messaggi: 180
Iscritto il: 09/02/2020, 8:44
Località: Sestri Levante
Veicolo: Megane E-Tech
Contatta:

Re: Ulteriore ritardo nella consegna della mia Renault Mégane E-Tech

Messaggio da allmobileworld »

Ciao a tutti

La mia esperienza è stata: dal messaggio di fabbricazione della vettura all'arrivo della stessa in concessionaria meno di un mese (26.12.22 -> 17.01.23) considerando il periodo delle festività, e il trasporto dalla fabbrica Douai al portio di Livorno ha impiegato pochissimo!

Ciuzzz!!
Impianto Fotovoltaico da balcone Enel X Plug & Play 600 Watt - Monopattino Elettrico Ninebot ES4 - Renault Megane E-Tech Optimum Charge 60 Kw https://www.allmobileworld.it/

Avatar utente
RobertoPaziente
★★ Apprendista
Messaggi: 15
Iscritto il: 01/11/2022, 14:34

Re: Ulteriore ritardo nella consegna della mia Renault Mégane E-Tech

Messaggio da RobertoPaziente »

Messaggio ripreso da Gruppo Megane Francese di FB

BRUTTE NOTIZIE
Seguo il mio ultimo post
Ho appena chiamato il mio direttore della concessionaria.
Il parcheggio di Douai ha subito il tempo 3600 veicoli immagazzinati hanno subito una specie di nube di calce, come non lo sanno esattamente.
Conseguenza settimana prossima devono verniciare tutti i veicoli
E nessuna data di consegna da annunciare.
Il direttore chiede risarcimento alla Renault.
Ma si riparte per diverse settimane di attesa.
Iniziamo male con Renault.

Chi ha l'auto già uscita di fabbrica e non spedita credo che probabilmente avrà dei problemi ........ La mia dovrebbe uscire il 7 febbraio e non è detto che non slitti per consentire di sistemare tutte quelle che hanno avuto danni, l'articolo sotto è vecchio ma sembra che il problema sia il medesimo

https://l.facebook.com/l.php?u=https%3A ... V&__tn__=R]-R&c[0]=AT2kAltqLWsF8aVX-uM3Td13ZwKIknUJWCW51AUXm1W4WM8FpoYd6Bw-HFWJLUDjZkX6bwCKYtn7QiVST-1S9bgKMfF3FNs_-OpgcFzwysvFwwGx1fEJpnjKev1mYBlhCkvEjFjPXgtEZOOcaxrcuhhysA27Z5PI6XffFyhWcDt3Gy82tJLrg-lkW9ddLf80pgd3TmeBB7-gEpx2wGnV
Avatar utente
PaoloEsse
★★ Apprendista
Messaggi: 19
Iscritto il: 29/12/2021, 15:47

Re: Ulteriore ritardo nella consegna della mia Renault Mégane E-Tech

Messaggio da PaoloEsse »

RobertoPaziente ha scritto: 19/01/2023, 8:44 Messaggio ripreso da Gruppo Megane Francese di FB
https://l.facebook.com/l.php?u=https%3A ... V&__tn__=R]-R&c[0]=AT2kAltqLWsF8aVX-uM3Td13ZwKIknUJWCW51AUXm1W4WM8FpoYd6Bw-HFWJLUDjZkX6bwCKYtn7QiVST-1S9bgKMfF3FNs_-OpgcFzwysvFwwGx1fEJpnjKev1mYBlhCkvEjFjPXgtEZOOcaxrcuhhysA27Z5PI6XffFyhWcDt3Gy82tJLrg-lkW9ddLf80pgd3TmeBB7-gEpx2wGnV
Ti sono sfuggiti solo dei "piccoli" dettagli:
- l'articolo che hai linkato è del 06 settembre 2019;
E comunque sia:
- la regione interessata nell'articolo è la Vail d'Oise. La città interessata si trova a nord ovest di Parigi;
- la Megane Etech è prodotta a Douai, al confine con il Belgio.
Ultima modifica di PaoloEsse il 19/01/2023, 10:26, modificato 1 volta in totale.
Lupusinfabula
★★ Apprendista
Messaggi: 40
Iscritto il: 22/07/2022, 1:31

Re: Ulteriore ritardo nella consegna della mia Renault Mégane E-Tech

Messaggio da Lupusinfabula »

Mamma mia ragazzi mi avete fatto prendere un colpo!!!
Per me che la aspetto da Luglio, un terzo ritardo sarebbe indigeribile!!!
Avatar utente
allmobileworld
★★★ Intenditore
Messaggi: 180
Iscritto il: 09/02/2020, 8:44
Località: Sestri Levante
Veicolo: Megane E-Tech
Contatta:

Re: Ulteriore ritardo nella consegna della mia Renault Mégane E-Tech

Messaggio da allmobileworld »

Ciao RobertoPaziente gentilmente metti il link della notizia uscita su Facebook France e non il link dell'articolo vecchio del 2019. Possiamo verificare esattamente quanto scritto (Facebook è una fabbrica di Fake!).
Da una prima ricerca su internet non è uscito fuori nulla.... nenanche sul giornale locale..

Ciauzz
RobertoPaziente ha scritto: 19/01/2023, 8:44 Messaggio ripreso da Gruppo Megane Francese di FB

BRUTTE NOTIZIE
Seguo il mio ultimo post
Ho appena chiamato il mio direttore della concessionaria.
Il parcheggio di Douai ha subito il tempo 3600 veicoli immagazzinati hanno subito una specie di nube di calce, come non lo sanno esattamente.
Conseguenza settimana prossima devono verniciare tutti i veicoli
E nessuna data di consegna da annunciare.
Il direttore chiede risarcimento alla Renault.
Ma si riparte per diverse settimane di attesa.
Iniziamo male con Renault.

Chi ha l'auto già uscita di fabbrica e non spedita credo che probabilmente avrà dei problemi ........ La mia dovrebbe uscire il 7 febbraio e non è detto che non slitti per consentire di sistemare tutte quelle che hanno avuto danni, l'articolo sotto è vecchio ma sembra che il problema sia il medesimo
Impianto Fotovoltaico da balcone Enel X Plug & Play 600 Watt - Monopattino Elettrico Ninebot ES4 - Renault Megane E-Tech Optimum Charge 60 Kw https://www.allmobileworld.it/
Avatar utente
RobertoPaziente
★★ Apprendista
Messaggi: 15
Iscritto il: 01/11/2022, 14:34

Re: Ulteriore ritardo nella consegna della mia Renault Mégane E-Tech

Messaggio da RobertoPaziente »

PaoloEsse ha scritto: 19/01/2023, 9:58
RobertoPaziente ha scritto: 19/01/2023, 8:44 Messaggio ripreso da Gruppo Megane Francese di FB
https://l.facebook.com/l.php?u=https%3A ... V&__tn__=R]-R&c[0]=AT2kAltqLWsF8aVX-uM3Td13ZwKIknUJWCW51AUXm1W4WM8FpoYd6Bw-HFWJLUDjZkX6bwCKYtn7QiVST-1S9bgKMfF3FNs_-OpgcFzwysvFwwGx1fEJpnjKev1mYBlhCkvEjFjPXgtEZOOcaxrcuhhysA27Z5PI6XffFyhWcDt3Gy82tJLrg-lkW9ddLf80pgd3TmeBB7-gEpx2wGnV
Ti sono sfuggiti solo dei "piccoli" dettagli:
- l'articolo che hai linkato è del 06 settembre 2019;
E comunque sia:
- la regione interessata nell'articolo è la Vail d'Oise. La città interessata si trova a nord ovest di Parigi;
- la Megane Etech è prodotta a Douai, al confine con il Belgio.
Non mi è sfuggito nulla l'ho vista la data, mi è sfuggito solo da dire che è una problematica \ evento analogo che si è riproposto nella zona di produzione della Megane ed anche qui sembra non abbiano capito derivato da cosa,poi se non ci sono problemi meglio cosi trattasi di NOTIZIA, credo ci troviamo tutti nella stessa situazione attsaprei endiamo la macchina se è veramente successo e magari trattasi solo di lavare di nuovo quelle giacenti sui piazzali credo niente di rilevante, ma se fossero come dicono da riverniciare beh allora non saprei dire se arrivano tutte nei tempi previsti.
Ripeto trattasi di notizia se fosse un fake sarebbe meglio così

Rispondi

Torna a “Renault Megane E-Tech Electric”