Come contattare Flexienergy per acquisto wallbox Zappi?

La Wallbox Zappi consente di ricaricare l'auto elettrica solo con energia eccedente generata da un impianto fotovoltaico o da un generatore eolico.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Fabry67
★★★ Intenditore
Messaggi: 607
Iscritto il: 24/06/2022, 14:55

Come contattare Flexienergy per acquisto wallbox Zappi?

Messaggio da Fabry67 »

Ragazzi non riesco a contattare fliexenergy via mail mi ritorna in errore...

Scrivo quì per Alex con la speranza che mi risponda..anche in privato

Sarei interessato alla zappi da 7,3 kW e con 1 ctplant aggiuntiva.

Tempi di consegna?
Prezzo?



Avatar utente
Murales
★★★★ Esperto
Messaggi: 2850
Iscritto il: 04/11/2020, 15:48
Località: Sarzana
Veicolo: Kia e-Soul 64kWh

Re: Come contattare Flexienergy per acquisto wallbox Zappi?

Messaggio da Murales »

Questo è il suo profilo, sarebbe più sensato un messaggio privato anziché aprire una discussione...🙄
member1605.html
Fabrizio - Kia e-Soul style 64 kWh || Citroën ë-Berlingo Van 22 kWh || FV (2+1,6)kWp || wb Prism Solar || Home Assistant
Angelo71
★★★★ Esperto
Messaggi: 3363
Iscritto il: 04/10/2018, 10:48
Località: Modena
Veicolo: Bmw i3 + Audi Q4 SB

Re: Come contattare Flexienergy per acquisto wallbox Zappi?

Messaggio da Angelo71 »

Io farei fare tutto a l'elettricista, acquisto montaggio ed eventuale pratica per gli eventuali incentivi
Prius 2 |Yaris ibrida | Prius plg-in |Volkswagen e-Golf 2020 |Bmw i3 120 + Audi q4 40 sportback
Fabry67
★★★ Intenditore
Messaggi: 607
Iscritto il: 24/06/2022, 14:55

Re: Come contattare Flexienergy per acquisto wallbox Zappi?

Messaggio da Fabry67 »

Murales ha scritto: 19/01/2023, 19:30 Questo è il suo profilo, sarebbe più sensato un messaggio privato anziché aprire una discussione...🙄
member1605.html
Fermo restando che ho fatto entrambe le cose ma mi pare strano che un rivenditore ufficiale o meno nn abbia un riferimento telefonico o numero verde anche per il post vendita.. Mi auguro di sbagliare ma sul sito nn ho visto contatti e ripeto spero di sbagliare ma chiedo....come si fa a chiedere aiuto in caso di problemi?
Avatar utente
Paul The Rock
★★★★ Esperto
Messaggi: 2794
Iscritto il: 04/03/2019, 22:07
Località: Varese
Veicolo: Kona 64kWh XPrime

Re: Come contattare Flexienergy per acquisto wallbox Zappi?

Messaggio da Paul The Rock »

Io ai tempi avevo interagito con loro via mail, mi sembra scrivendo nel form a disposizione sul loro sito. prova anche a scrivere a a . giubilo @ flexienergy . it (elimina gli spazi)
Bye Bye - Paul The Rock - Running on Hyundai Kona Electric MY18 64kWh XPrime powered at home by MyEnergi Zappi 2 7,2kW 32A

Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37431
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Come contattare Flexienergy per acquisto wallbox Zappi?

Messaggio da marco »

Certo che provando ad aprire il loro sito ora dice
Errore nello stabilire una connessione al database
Non è un bel segnale
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Avatar utente
Paul The Rock
★★★★ Esperto
Messaggi: 2794
Iscritto il: 04/03/2019, 22:07
Località: Varese
Veicolo: Kona 64kWh XPrime

Re: Come contattare Flexienergy per acquisto wallbox Zappi?

Messaggio da Paul The Rock »

Quello potrebbe essere un problema anche dovuto al loro provider del sito... comunque vedremo
Dalla loro negozio eBay si trovano queste info:

Ragione sociale: Flexienergy SRL
Nome: Alessandro
Cognome: Giubilo
Indirizzo: Via Salaria 1325/c, 00138 Roma, Italia
Numero di telefono: 068610173
Numero di fax: 0686389651
Email: a.giubilo@flexienergy.it
Bye Bye - Paul The Rock - Running on Hyundai Kona Electric MY18 64kWh XPrime powered at home by MyEnergi Zappi 2 7,2kW 32A

Rispondi

Torna a “Zappi”