Colonnina ChargePoint High-Power Vega Venezia VE Via Alfredo Ceccherini 9
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Re: Colonnina ChargePoint High-Power Vega Venezia VE Via Alfredo Ceccherini 9
Anche Nextcharge ora la rappresenta, noto..vega_carburanti ha scritto: La colonnina è visibile attraverso l'app Chargepoint.
..un utente dice che ha utilizzato "Power Pass" che scopro essere il circuito Skoda! Ma quanta confusione che genera anche il gruppo vwag (non bastava WeCharge!?)
Alla fine, ho messo anche un commento x Chargepoint (il nome del circuito nel titolo della colonnina mi sembrava poco chiaro.. pensavo che indicasse giusto "un punto di ricarica" in inglese!!

waiting to get back my VW eGolf fixed,i still have my VWAG shares, but economy is sinking and Diess is gone: i do not feel so much wise !! - Anyway BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party! 

-
- ★★★★ Esperto
- Veicolo: 500e
Su nextcharge basta che chiunque la aggiunga e dopo poco è presente, anche se non nel network, io sono andato lì grazie ad ABRP
Non volevo neanche fermarmi visto che "chargepoint" non mi diceva nulla, e che neanche un km più avanti ci sono due fast Enel appunto, poi mi sono ricordato di averla installata dopo aver letto questo thread, e il cagnetto doveva fare i bisogni quindi mi sono fermato
Non volevo neanche fermarmi visto che "chargepoint" non mi diceva nulla, e che neanche un km più avanti ci sono due fast Enel appunto, poi mi sono ricordato di averla installata dopo aver letto questo thread, e il cagnetto doveva fare i bisogni quindi mi sono fermato

500e Passion
- Codice amico BeCharge: 2SIYS1F - Codice amico Carge: CRG537171

-
- ★★★★ Esperto
Segnalo che su Shell recharge viene 0.55 a kWh!
500e Passion

- marco
- ★★★★★ Amministratore
- Veicolo: Opel Corsa-e
- Contatta:
Allego il seriale in formato testuale, utile per la ricerca e per l'assistenza: ITCPIE6569965
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - bici elettrica Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
- giorgiolazzarini
- ★★★ Intenditore
chissà perché l unica hpc del veneziano non è interoperabile con i vari operatori ( ewiva e becharge per esempio)
-
- ★★★★ Esperto
Oggi non c'è stato verso di farla partire né da chargepoint né da shell recharge, segnalo domani
500e Passion