Ricordiamoci di segnalare sempre ad Enel X eventuali problemi

Il più grande operatore elettrico d'Italia e la seconda utlity quotata d'Europa per capacità installata.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
bunner72
★★★ Intenditore
Messaggi: 513
Iscritto il: 28/02/2021, 10:52
Località: bologna
Veicolo: Hyundai Kona 64 kWh

Re: Ricordiamoci di segnalare sempre ad Enel X eventuali problemi

Messaggio da bunner72 »

Bravo Mattia4 anch'io quando sono in giro e non carico ma vedo delle colonnine fuori servizio invio una segnalazione e se facessimo così tutti vedrai che la musica cambierebbe in meglio e gli operatori ci dormirebbero meno.
Ciao



Avatar utente
Hdi
★★★★ Esperto
Messaggi: 2143
Iscritto il: 21/06/2021, 17:34

Re: Ricordiamoci di segnalare sempre ad Enel X eventuali problemi

Messaggio da Hdi »

Davanti a una colonnina guasta magari si è portati a pensare che non serva segnalare perché sicuramente qualcuno l'avrà già fatto o comunque il gestore in qualche modo se ne accorge. Da questo topic si evince l'esatto contrario. Se la gran parte degli utenti prendesse l'abitudine di segnalare le postazioni guaste, probabilmente non ci sarebbe quasi il 20% di colonnine non funzionanti come si legge in qualche articolo.
bunner72
★★★ Intenditore
Messaggi: 513
Iscritto il: 28/02/2021, 10:52
Località: bologna
Veicolo: Hyundai Kona 64 kWh

Re: Ricordiamoci di segnalare sempre ad Enel X eventuali problemi

Messaggio da bunner72 »

Si HDI la penso esattamente così , pensa che diversi mesi fa una colonnina Hera che usavo spesso era fuori uso da oltre un mese e pensavo aspettassero dei pezzi di ricambio in quanto sul display c'era scritto MANUTENZIONE , allora scocciato ho telefonato e loro manco lo sapevano e nel giro di una settimana é tornata funzionante x cui dico a tutti gli amici elettrici di TELEFONARE E SOLLECITARE e non pensare che tanto lo fanno gli altri..
Ciao

Rispondi

Torna a “Enel X Way/JuicePass”